mercoledì 18 settembre 2024

"NON SCORAGGIATEVI" perché: questa terra che è contaminata dal peccato deve scomparire per poter "Fate posto alla nuova terra"!

 


( Messaggio ricevuto da MYRIAM e MARIE : martedì 17 settembre 2024 )


MII Amati,

IO SONO DIO ONNIPOTENTE: "DIO D'AMORE CHE TI AMI"!

Ti chiedo di: Rimani saldo nella fede nel tuo DIO: DIO onnipotente e fedele alla preghiera.

Guardate sempre a DIO e mettete da parte tutto ciò che non viene da Me...

E soprattutto, figli Miei: "NON SCORAGGIATEVI" perché: questa terra che è contaminata dal peccato deve scomparire per poter "Fate posto alla nuova terra"!

AMEN, AMEN, AMEN,

Ricevete i miei amati: la mia santissima benedizione: con quella della Beata Vergine Maria: la Divina Immacolata Concezione e San Giuseppe, suo castissimo sposo;


NEL NOME DEL PADRE,
NEL NOME DEL FIGLIO,
NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO!
AMEN, AMEN, AMEN,

Andate in PACE figli miei, andate in PACE!

Il vostro DIO, pieno di Amore e di Tenerezza, vi ama e: Grazie a tutti e tre per aver recitato il rosario.

Grazie figli Miei: Grazie, grazie, grazie, e non dimenticate che Io, :D Onnipotente, DEVO essere il Maestro "L'UNICO e PADRONE DI TUTTO L'UNIVERSO": DIO ONNIPOTENTE!

AMEN, AMEN, AMEN,

Nessun commento:

Posta un commento