mercoledì 18 settembre 2024

Questo mondo di peccato finirà presto! L’era di vera Pace arriverà.

 


Messaggio di Gesà dato a Gisella 17 settembre 2024


Figli e fratelli, guardarvi ai Miei piedi nella preghiera e nella fede del cuore, consola il Mio Cuore devastato dal peccato.
Fratelli miei, ormai le maschere, come predetto, sono cadute. Il male adesso, non ha più segreti. Non si nasconde più! Questo mondo di peccato finirà presto! L’era di vera Pace arriverà. Voi, Miei amati, sarete protetti, ma abbiate Fede. Fratelli, è inutile cercare luoghi dove proteggervi. Non sapete che il posto più sicuro, non è quello del mondo, ma il Mio Purissimo Cuore e quello della Mia Amatissima Madre! Non ci saranno luoghi più sicuri dove sarete protetti.
Ascoltate nel silenzio la Mia voce. Io vi parlerò e ognuno di voi saprà cosa fare, perché Io stesso vi guiderò sulla giusta strada. Adoratemi, cercatemi nell’Eucaristia! Io non vi lascerò mai da soli! Sarò con voi nella preghiera e vi benedirò uno per uno. Nel Nome del Padre, del Mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo! Il vostro caro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento