Messaggio di Nostra Signora - Maria, piena di grazia.
L'Avvento del Nuovo Mondo - Parole di Nostra Signora.
Il tempo in cui i peccatori torneranno a Dio.
13 luglio 2008
Cari figli, oggi, nel giorno del Signore, con tanto amore e affetto vengo a benedirvi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Uniti alla Santissima Trinità, cerchiamo insieme la vera Pace per il mondo.
Figli miei, la Santa Parola di Dio vi rivela oggi il Suo Amore per voi. Egli ha seminato questo Amore nel mondo dentro i vostri cuori, ma la maggior parte degli uomini non ha voluto coltivarlo, non ha curato questo seme e ha lasciato che la Grazia di questo Amore cadesse nell'oblio.
Il seme è caduto tra le spine e non è cresciuto.
Ma il nemico è venuto e ha seminato l'odio, che invece è cresciuto, si è proliferato e ha prodotto guerre, disobbedienza e tante cose che hanno messo in pericolo l'umanità.
Ciò che la maggior parte dell'umanità dimostra a Dio è la mancanza di amore, una terra arida, una terra che non è fertile, non è una terra che fa crescere la prosperità.
Dio vuole che nei vostri cuori nasca veramente l'amore per la vita, l'obbedienza, la buona volontà, la speranza, la fedeltà, l'unione tra voi, l'uguaglianza, la responsabilità, l'onestà, la consapevolezza della Vita Eterna.
Quello che state facendo delle vostre vite è una cosa molto triste.
Il mondo è alle porte della purificazione e l'umanità è molto lontana da Dio.
Chi vi aiuterà nella vostra afflizione, nel momento in cui dovrete affrontare la situazione più dolorosa che si avvicina per tutta l'umanità?
Dio mi ha mandato nel mondo per prepararvi e io sono venuto e ho portato all'umanità i Suoi Avvertimenti, ma solo pochi hanno aperto il loro cuore e hanno accolto la Chiamata di Dio. Ma anche così, da questo poco una parte si è allontanata, perché non ha avuto fiducia in Dio e così è diventato difficile per il seme crescere e produrre frutto.
Il disamore è aumentato e così sono arrivate le guerre, le malattie, la fame in tutta la terra.
Miei piccoli figli, vorrei mettere ciascuno di voi nel mio Cuore Immacolato per proteggervi e custodirvi durante le prove, ma è necessario che voi stessi sappiate cercare prima questo Rifugio, perché non posso obbligarvi a vedere che Dio vi ha dato un Rifugio per questo momento.
Sarò molto felice con tutti coloro che riconosceranno che il posto migliore dove rifugiarsi durante le prove è il Mio Cuore Immacolato.
Lascio qui la Mia offerta, so quanto il pericolo vi minaccia e quanto è vicina la vostra ora.
È inutile che l'uomo voglia esigere prove da Dio, l'ora ve lo rivelerà, è la fine di un tempo in cui l'uomo ha voluto essere superiore a Dio, ha voluto dare ordini a Dio, non ha accolto con umiltà la Sua Volontà, al contrario Lo ha sfidato, ha imposto, criticato, bestemmiato e non ha saputo crescere, non ha voluto pentirsi dei propri peccati come avrebbe dovuto e ora dovrà superare prove difficili.
È necessario che tutti gli uomini cerchino di crescere nell'amore e riconoscano la Verità, credendo veramente in Dio.
Questo è ciò che vengo ad avvertirvi, specialmente voi brasiliani, e a dirvi: è ancora tempo di inginocchiarsi di propria spontanea volontà, è tempo di prendersi cura di questo seme soffocato e cercare la Salvezza in Dio prima che sia troppo tardi. Solo Dio può darvi la Salvezza.
Preparatevi, figli miei, in qualsiasi momento sarete sorpresi da terribili eventi nel mondo. Dio vi ha dato molto tempo per aiutarvi nella vostra conversione, ma voi non lo state valorizzando.
Quando Egli vi dirà: “L'ora è adesso”, nessuno potrà più dubitare. L'ora dolorosa arriverà all'improvviso.
Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, per i religiosi e le religiose, per tutta l'umanità.
Pregate per gli atei e i pagani, il tempo sta scadendo, devono affrettarsi a decidere per Dio.
Pregate, pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, unitevi in preghiera affinché tutti i cristiani cerchino di elevare i loro cuori a Dio. Chi vuole sopravvivere dovrà riconoscere di aver bisogno di aiuto, inginocchiarsi e chiedere perdono a Lui prima che sia troppo tardi.
Vi amo molto e vi invito ad entrare nel rifugio che Dio vi ha dato, vi copro con il mio Mantello d'Amore. Pregate molto per la vostra Patria, il Brasile corre un grande pericolo.
Ora vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,
Maria, l'Immacolata Concezione
Darly Chagas
Nessun commento:
Posta un commento