martedì 12 agosto 2025

LA VERITÀ SUI CHIP

 


Brasiliani e americani saranno cavie per un impianto che consente la localizzazione tramite satellite. La nuova arma è un microchip racchiuso in una piccola capsula impiantabile. Un chirurgo inserisce il chip sotto la pelle della persona.

Il dispositivo miniaturizzato emette segnali continui che possono essere captati dalla polizia e condurla fino al luogo in cui si trova la vittima. L'ex senatore Antonio da Cunha Lima (PDT/SP) sta mantenendo i contatti per commercializzare questo nuovo prodotto nel Paese.

Il VeriChip rimane all'interno del corpo ed è dotato di un piccolo trasmettitore di segnale.

Un'emittente televisiva brasiliana trasmette in diretta l'impianto del chip

Il Canale 21 (TV in Brasile) mostra un brasiliano che si inietta un microchip nel proprio corpo

Dopo l'impianto, lo scanner invia l'identificazione del chip via internet

Nuova arma funziona solo nelle mani della polizia (Verichip sarebbe impiantato nelle mani dei poliziotti)

PALM BEACH, Florida - Un'azienda della Florida ha annunciato un microchip in grado di garantire la sicurezza nel caso in cui un'arma della polizia finisca nelle mani sbagliate. Un microchip verrebbe impiantato nella mano del poliziotto e corrisponderebbe a un altro chip che si trova all'interno della sua arma. Quando il poliziotto estrae la pistola, un segnale digitale sblocca il grilletto e solo così il colpo può essere sparato. L'arma sarebbe inutile nelle mani di bambini o criminali. Il produttore di questo dispositivo, Verichip, informa che questa tecnologia è l'ultimo tentativo di creare la cosiddetta arma intelligente.

Possiamo osservare il progresso della tecnologia e il grande lavoro che viene svolto affinché ci sia l'accettazione pubblica del Marchio della Bestia e del suo sistema che si sta espandendo rapidamente.

Sentiamo costantemente parlare del “Nuovo Ordine Mondiale” o della “Comunità Globale” e vediamo titoli sui giornali che bombardano la nostra mente, cercando di convincerci che le loro idee sono eccellenti.

Stanno utilizzando personalità mondiali, con la strategia di raggiungere lentamente l'obiettivo, che è quello di avere un sistema totale di controllo finanziario mondiale e politico internazionale.

Una società senza denaro, controllata da un database informatico che copre tutto il globo e traccia ogni uomo, donna o bambino, ovunque vadano, ciò che comprano o vendono. Esattamente come le profezie riportate nell'Apocalisse 2000 anni fa.

La FDA (l'ente che regola gli alimenti e i farmaci venduti negli Stati Uniti) si lava le mani e autorizza l'impianto di chip negli esseri umani. Padre, madre e figlio si sono sottoposti all'impianto di microchip.

Dite un sonoro NO AL MICROCHIP

Questa pubblicità del 1987 del quotidiano Folha de São Paulo non riguarda il chip, ma esemplifica come i fatti negativi possano essere omessi in una notizia. Lo stesso vale per il chip impiantato, ti stanno nascondendo ciò che c'è dietro le quinte.

"Quest'uomo ha preso una nazione distrutta, ha ripristinato la sua economia e ha restituito l'orgoglio al suo popolo. Nei suoi primi quattro anni di governo, il numero dei disoccupati è sceso da 6 milioni a 900 mila persone. Quest'uomo ha fatto crescere il prodotto interno lordo del 102% e ha raddoppiato il reddito pro capite. Ha aumentato i profitti delle aziende da 175 milioni a 5 miliardi di marchi. E ha ridotto l'iperinflazione al massimo al 25% all'anno. Quest'uomo amava la musica e la pittura e da giovane immaginava di intraprendere la carriera artistica.

È possibile raccontare un sacco di bugie dicendo solo la verità

Oggi questo microchip è utilizzato solo come localizzatore e archivio dati, ma l'obiettivo principale è quello di trasformarlo presto in un documento e in una moneta unica universale, senza la necessità di sostituire quelli già impiantati.

Politici, artisti e religiosi cercheranno di convincerti che questo microchip non è il Marchio della Bestia, che questa tecnologia è una benedizione di Dio, una meraviglia tecnologica, che chi lo ha impiantato non sarà gettato nel lago di fuoco, che la bestia è chi crede che questo chip impiantato sia il Marchio.

Sii saggio, anche se ottieni bonus o crediti per impiantarti il microchip, ricorda questa pubblicità e dì un sonoro NO AL MICROCHIP.

espacojames

18/11/07

Nessun commento:

Posta un commento