martedì 12 agosto 2025

Pregate sempre e non scoraggiatevi mai!

 


Pace!

Figlioli amati: non dovete preoccuparvi delle cose che il mondo offre, qualunque esse siano, perché tutto ciò che il mondo offre sono cose del mondo!

Dovete mantenere sempre salda la vostra fede e il vostro amore per Dio. Dio cammina sempre con voi e cammina anche attraverso i suoi angeli e santi e, in questo momento, migliaia di angeli e santi portano al Padre le vostre richieste e Dio, che vi ha nel suo Grande Cuore, le accetta... e ovviamente riverserà abbondanti grazie su tutti voi e esaudirà ogni vostra richiesta. Dio non smette mai di esaudire chiunque... E voi, figlioli amati, siete speciali, e quindi, tutto ciò che chiederete, Lui vi darà!

Figlioli amati, sono davvero molto felice che siate qui, perché mi commuove molto il vostro amore e la vostra fede. Vi chiedo di continuare senza scoraggiarvi questa lotta, perché il premio arriverà in un Regno prossimo. Ma finché sarete qui dovrete sempre affrontare i nemici e i loro inganni o trappole. Restate vigili. Pregate sempre e non scoraggiatevi mai! Il nemico è potente... Ma Dio ha il potere di abbatterlo... di scacciarlo.

Pregate quindi! Pregate molto! Molte cose stanno per accadere e anche questo luogo ne sentirà gli effetti. Per questo, state all'erta.

In verità, figli miei, molti non sono all'erta e per questo non percepiranno il momento di Dio, anche se molti avvertimenti vengono dati in tutto il mondo... Molti non ascoltano... e potrebbero perdere la grazia del regno di Dio!

Voi, però, siete vigili e avvertiti e lo sarete sempre finché rimarete saldi sulle vie di Dio.

Quindi, figlioli, vi chiedo di perseverare nella fede e nell'amore e di avere totale fiducia in Dio. Pregate per la Chiesa, per i sacerdoti. Pregate, pregate, pregate...

Siete figli speciali e vi ringrazio per essere qui. Ringrazio tutti coloro che sono venuti da lontano, e in modo particolare questa famiglia che ha reso possibile questo momento. Sono felice qui, perché attraverso questa famiglia il Padre mi ha permesso di toccare ciascuno di voi...

Ho tanta voglia di restare sempre con voi, perciò, figlioli: continuate a essere saldi e ci abbracceremo per sempre davanti a Dio, in cielo!

Vi benedico, e benedico ciascuna delle persone che fanno parte della vostra vita, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Maria, Madre dell'Universo!

30/01/2004

Nessun commento:

Posta un commento