Messaggio trasmesso tramite Louise Starr Tomkiel,
Louise ha iniziato a ricevere un messaggio da Dio e ha detto: “Gesù, ti prego, coprimi con il tuo preziosissimo sangue”.
Allora Dio disse: "Sebbene la ‘grande guerra’ sia iniziata in molti piccoli paesi, nel Medio Oriente e nei dintorni, presto si estenderà a ogni paese, diventerà globale. Questa guerra è stata preparata per secoli da uomini che prosperano solo grazie all'avidità, all'odio e al bisogno di controllo. Sono molto obbedienti al loro capo, che è Satana, il dio e signore dell'odio, delle menzogne e delle sofferenze, nonché della morte eterna.
Diversi secoli fa, Satana instillò nel cuore degli uomini il desiderio di comandare con la forza, non con l'amore. È un desiderio di potere per controllare e indebolire tutti coloro che non vogliono seguirli, obbedirgli e riverirli come i veri capi di questo funesto ordine occulto.
È nata la massoneria.
Oggi questi uomini si trovano ovunque. La loro organizzazione è LA più potente sulla terra. Molti non se ne rendono conto e molti non vogliono credere che un tale controllo diabolico operi nella Chiesa, nello Stato, nelle scuole, nell'industria e nelle famiglie.
Lo spirito dei corrotti è forte!!! Satana e i suoi seguaci esultano per il loro dominio e per la futura vittoria che sperano. Sono questi uomini che diffondono malattie, germi, insetti, epidemie, paura, guerra e preparano tanti cuori ad accettare la legge marziale, il microchip bio-impiantato, la necessità delle carte magnetiche, tutto questo per il controllo - il controllo di Satana - il controllo della massoneria.
Vi priveranno del petrolio e del gas. Il cibo, l'aria e l'acqua sono pieni di veleni tossici.
Ogni ora voi e tutte le creature e tutto il creato mangiate, respirate e bevete migliaia di sostanze inquinanti che invalidano gravemente e uccidono a tutte le età in tutte le parti della terra.
Questa guerra mortale è imminente - molto imminente - e ovunque. Nessun paese, nessun uomo, nessun animale, nessuna vita ne uscirà indenne. ALLORA, Io, il vostro Dio, interverrò. Prenderò il comando, sì, il controllo totale! Castigherò! Punirò! Libererò la Mia terra, il Mio popolo, le Mie creature, la Mia creazione da questi uomini malvagi e dai loro dei malvagi. Le loro anime saranno condannate “lontano dalla Mia vista per sempre” . Lì trascorreranno l'eternità vivendo con il dio del peccato, il dio del male al quale hanno giurato fedeltà per tutta la loro vita.
Ascoltate, popolo mio, ascoltate la mia parola. L'inferno totale sulla terra è iniziato e in brevissimo tempo si diffonderà come un incendio fino a quando il mondo conoscerà la sua guerra più orribile.
Sì, il fuoco CADRÀ dal Cielo come vi ho detto. Questo fuoco purificherà tutta la terra.
Nessun peccato, nessun male rimarrà. Coloro che vivranno questi tempi vedranno la potenza di Dio e di Satana. Ma soffrirete se Mi guarderete mentre lo sconfiggo, lui e tutte le sue armate infernali.
Credete a tutto ciò che dico, figli miei. La mia parola è verità. Mantenete la fede e pregate per avere la forza in questa fine dei tempi. Rimanete, rimanete ancora più vicini a Me perché gli attacchi di Satana, che oggi sono lievi, ora diventeranno potenti. Oggi avete ancora la possibilità di scegliere
-- in alcuni paesi -- ma ora, se rifiutate di obbedire, sarete imprigionati, torturati e/o messi a morte.
SEGUITEMI!!! Io vi guiderò! Io vi assisterò! Io vi darò le parole da dire! Io sono la vostra Luce eterna! Io sono la Verità! IO SONO IL VOSTRO VERO DIO e VERO SALVATORE! SEGUITEMI!!!!!"
1 aprile 2004
Nessun commento:
Posta un commento