venerdì 1 agosto 2025

UNIONE CON IL DIO TRINO

 


Donato dal Sacro Cuore.


Sai, figlia, che ti aspetta un'eternità? Il mio amore non si stanca mai, ed essendo il Padre, il Figlio e lo Spirito, io sono Amore, e questo fuoco che ci unisce è così grande che ci scioglie, e dei tre, c'è un solo Dio.

Tu sai, figlia, che il mio Cuore anela che l'uomo, come me, accetti questo fuoco ardente e, così unito dal fuoco, sia tutt'uno con il suo Dio: l'amore del Padre, del Figlio e dello Spirito.

L'uomo, quando accetta e ama i suoi fratelli in questo Santo Amore, si unisce a loro e a Dio, essendo tutti un solo cuore e regnando l'amore, Dio regnerà, e quando Dio sarà unito all'uomo, regneranno la pace e la giustizia, e nel mondo non ci sarà né odio né risentimento, ma amore, solo amore.

Quando una fornace riceve braci per allargare il fuoco, diventa più ardente e cocente, perché tale è il fuoco di Dio, cresce costantemente perché con i doni e le grazie che sono in esso, l'unione di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito è più grande e in questo fuoco e in questo Amore si fondono, in Amore ardente e sono un solo Dio.

L'Amore è Dio, il Verbo è il Verbo d'Amore fatto carne e versando il suo sangue come espiazione unisce l'uomo a Dio e nutrendolo con il suo Sangue e la sua Carne li trasforma in Lui, in Dio, perché accoglie il Padre, il Figlio e lo Spirito e diventa tempio di Dio e quanto più è fortificato da quella carne e da quel sangue, tanto più quell'anima sarà unita a Dio.

Quanti cuori freddi e indifferenti sono cambiati e sono diventati ferventi e santificati vedendo le loro miserie e pentendosi, chiedendo perdono, conoscendo il loro nulla e riconoscendo Colui che è Amore, si uniscono a Lui e si trasformano in Lui.

Mia Madre è la via e la luce per realizzare questa unione con Dio.

4 AGOSTO 1979.

Nessun commento:

Posta un commento