mercoledì 13 agosto 2025

Vi ho chiesto di pregare per coloro che ancora esitano, per coloro che non sono sicuri o non vogliono accettare tutto ciò che vi ho dato.

 


Rosario – Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


10 luglio 2025

Parla Nostro Signore Gesù Cristo.

J.V. dice: Vedo Dio, Nostro Signore crocifisso, e il Golgota. Soffre molto, e vede le persone che stanno sotto di Lui, e ci spiega:

Qui, piccoli miei, vedo in queste persone che stanno intorno alla Mia Croce, il mondo intero. Vedo i soldati, che rappresentano tutte le sette o credenze diverse da ciò che vi ho insegnato: idoli, malvagità, governi che approfittano dei cittadini, perseguendo i propri interessi.

Vedo i giudei, i farisei, gli scribi, quelli che stanno al vertice, che si sentono padroni del potere religioso, quando dovrebbero essere, prima di tutto, i più umili, perché, se ho permesso loro di raggiungere quelle alte cariche all'interno della Chiesa, della Mia Chiesa, è perché ho lasciato a Pietro l'autorità, ora non rispettano più la Mia Istituzione Petrina e preferiscono seguire il mondo, i beni terreni, e sono così pochi i sacerdoti, i vescovi, i cardinali che sono con Me, e questo Mi fa tanto male, perché invece di essere coloro che vanno a pascere il gregge, diventano lupi e distruggono il gregge, che dovrebbero amare e proteggere. Quanto dolore nel mio Cuore per ciò che l'uomo ha fatto quando si è lasciato guidare da Satana!

Vedo mia Madre, Maria Maddalena, Giovanni, essi rappresentano voi, coloro che mi sono fedeli, coloro che sono con me, e siete voi che mi preoccupate. Vi preoccupate di darMi anime, siete i Miei veri figli, quelli che amo, quelli che proteggo, che guido, che benedico, che proteggo da quei lupi rapaci che, fingendosi sacerdoti, scribi, farisei, ingannano le pecore, vi proteggo da quel male, ma anche da ciò che vi offre il mondo. Hanno preferito seguire e cercare una falsa spiritualità, e prendono i beni del mondo per quello che sono, semplicemente per quello che sono, cercano di accumularli e dimenticano che lo spirituale è molto più forte, potente e sano per le anime.

Qui, dalla Croce, continuo a vedere tutti voi, buoni e cattivi, ma voi, figli miei amanti della Verità e dell'Amore, so che soffrite, ma Io sono con voi, e vi ho profetizzato e promesso che sarò con voi fino alla fine del mondo.

Andate avanti, miei piccoli, le difficoltà, i tradimenti, il disamore verso di Me da parte di coloro che cercano più le cose del mondo o che preferiscono seguire Satana, sarete protetti da loro.

Vi darò ciò di cui avrete bisogno per il bene del vostro corpo, per le vostre necessità quotidiane e vi chiedo di continuare ad arricchirvi con la Mia Parola, con le Mie Promesse e di attendere la fine della vostra esistenza con gioia, con allegria, perché è allora che Mi vedrete e vedrete di cosa sono capace con le anime buone, con le anime che Mi cercano, che Mi amano. Il Regno, il Mio Regno è vostro, ma vi chiedo, come vi ho chiesto molte volte, di pregare per coloro che ancora esitano, per coloro che non sono sicuri o non vogliono prendere tutto ciò che vi ho dato, che è la Verità, l'Amore, la Saggezza Santa, Divina, per crescere nel Mio Amore. Pregate per loro, affinché il velo della falsità e dell'incertezza cada dai loro occhi, e vi ripeto ancora una volta, datemi anime, e questo lo chiedo a voi, il resto fedele.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento