mercoledì 13 agosto 2025

Voi lasciate le tenebre invadere i vostri paesi. Voi lasciate le tenebre invadere la Terra! Avrete molto a soffrire perchè non avrete ascoltato le mie parole.

 


Figli miei, unitevi al Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, per accogliere le onnipotenti grazie di Provvidenza per tutti coloro che soffrono nelle guerre. Unitele a tutte le messe che si celebrano.  Esse sono per loro di una grandissima protezione.

Capite, figli miei, che per le guerre che si vivono in altri paesi, tutta la Terra ne rissente gli effetti.
Pregate e pregate per allontanare dai vostri popoli gli effetti di queste guerre. Figli miei, pregate affinchè i vostri fratelli e le vostre sorelle si convertino all’Amore del vostro Padre del Cielo.

Il mio Cuore oggi è triste , a causa di tutti i miei figli che rifiutano il mio aiuto. Spesso ho detto di pregare e che tramite la preghiera potete far cessare le guerre. Ed oggi vi ridico di pregare e di pregare attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio.

Che aspettate, figli miei! Pregate per i votri paesi e le vostre famiglie. Voi lasciate le tenebre invadere i vostri paesi. Voi lasciate le tenebre invadere la Terra! Avrete molto a soffrire perchè non avrete ascoltato le mie parole.

Ciò che vedete oggi, io, vostra Madre Maria, ve l’ho già annunciato. Alcuni miei figli non vogliono convertirsi nè ascoltare i miei insegnamenti. Il loro cuore s’indurisce in false credenze ed in falsi valori.
Vedete, a Medjugorje, i cuori che pregano hanno ascoltato e praticato ciò che io avevo insegnato loro. Il mio Figlio non permetterà che quel luogo di preghiera sia distrutto, poichè quella terra benedetta è un fiume d’acqua viva che inonda tutta la Terra.
Ed oggi il vostro Padre del Cielo vi fà dono del Cuore d’Accoglienza di suo Figlio. E nello stesso modo che a Medjugorje ed a tutti gli altri posti che ho visitati, e dove vi ho parlato, Io vengo ad insegnarvi a pregare. È con il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio e nella  Potenza dello Spirito Santo, che vengo ad insegnarvi in quale modo il mio avversario vi intrappola e cerca di distruggere le vostre vite, per la perdita della vostra anima.  


Figli miei, pregate il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio per accogliere le onnipotenti grazie  di purificazione nell’immaginazione di tutti i giovani della Terra. Sappiate che il mio avversario si serve della vostra immaginazione per farvi scendere nell’abisso del  peccato. Non vi lasciate influenzare da tutto ciò che vedete e ascoltate alla televisione, perchè molte di quelle informazioni sono false. La verità  della realtà di ogni avvenimento non vi è detta. Vi si ritiene nell’illusione.
Attraverso ognuna delle situazioni che avrete a vivere, figli miei, accogliete le onnipotenti  grazie di Verità, di discernimento e di pace, in voi. 

In questi ultimi tempi delle tenebre, unitevi al Cuore Accogliente di mio Figlio per accogliere le onnipotenti  grazie  del vostro Padre del Cielo.
Non temete, voi che siete attorno a questa piccola presentemente, io farò  crescere la vostra fede con dei grandi avvenimenti. I tempi stringono e voi non potrete più aspettare per pregare. Il Padre farà scendere su di voi il suo onnipotente Amore puro, per compiere la sua Giustizia su tutti i suoi figli, perchè vuole trasformarli tramite la sua Misericordia, con la sua onnipotenza di luce e la sua onnipotenza di protezione. E questo,  Egli vuole compierlo attraverso il Cuore d’Accoglienza di suo Figlio.

            Solo il Cuore d’Accoglienza di suo Figlio può tutto accettare da suo Padre, perchè solo l’unione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo può salvare questa Terra presentemente. Io, vostra Madre Maria, intercedo per voi e per tutti i miei figli del mondo affinchè otteniate tutte le grazie che mi domandate.

Io vi supplico, figli miei, che i vostri cuori brucino del fuoco bruciante della Carità. per tutti i vostri  fratelli e le vostre sorelle.  Chiedete questa grazia a mio Figlio, ed Egli ve l’accorderà.  A tutti i miei figli del mondo, Io, vostra Madre Maria,  dico che se  vi tocca  morire, che questa morte sia vissuta nella  pace.

Chiedete, attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, che tutti coloro che devono morire in questa guerra, muoiano in una gran pace, poichè quando siete tormentati dalle guerre, voi diventate molto spaventati dai rumori e dimenticate di pregare proprio in quei momenti importanti.
Attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, uniteli al loro Padre del Cielo che li attende nel suo Regno.
Preghiera della Vergine Maria: Vieni ad accogliere,  Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, la tua onnipotenza di grazie di Amore puro. Ti offro la mia anima, e quella di tutte le persone che muoiono oggi. Ti offro tutto quello ch’io sono. Fai di me ciò che tu vorrai, purchè io viva nel tuo Amore eternamente.

Io vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Così sia!

25 Marzo 1999

Nessun commento:

Posta un commento