Santo Bonaventura molto triste:
Figlia Mia. Guardo il vostro mondo e vedo quanta ingiustizia sarà fatta al Nostro benedetto Gesù dalle file della Sua Santa Chiesa. Vedo come Lui sarà scacciato, il più Santo di tutti i figli del Signore, l'unico vero Figlio del Padre, fatto uomo per noi, Miei amati figli, che ha sofferto per voi, Miei amati figli, per redimervi dalla sofferenza del peccato e per accordarvi la Vita Eterna presso il Padre vostro che è nei cieli, come ora, EGLI dovrà essere scacciato dalle "proprie file" la dove si è insinuata la bestia, il serpente malvagio e tutti i Suoi insegnamenti dovranno essere distrutti.
Figli Miei. Non dovete permettere che questo accada! I valori esistenti non possono essere adattati alla vostra mentalità moderna, perchè sono valori che sono eterni, e sono questi i valori che vi permettono di vivere con gli altri, come figli del Signore, nella pace, nell'uguaglianza e nell'amore.
Sono valori che non possono essere "adattati", al contrario, siete voi che dovete vivere secondo essi e vi dovete rendere conto che se essi non sono compatibili con i tempi attuali, siete voi a esservi allontanati troppo!
Per questo devete cambiare e tornare a vivere secondo quei valori, secondo gli insegnamenti del Signore, perché sono gli unici veri valori e insegnamenti che possedete per vivere come figli di Dio, pacificamente e felicemente insieme sulla vostra terra e nell'eternità.
Figli Miei. Miei cari figli. Svegliatevi! E ' atroce vedere, che cosa ora sarà fatto, dalle alte sfere della Chiesa cattolica, infatti, cambieranno tutto, tutto quello che ha un vero valore, dato da Dio, Nostro Signore.
Gesù “sparirà” dalle vostre Chiese e dalla vostra vita. LUI, il Santo Figlio di Dio, presente in ogni Santa Eucaristia verrà “rimosso”!
Dovete pregare che questo stato di cose non duri a lungo, perché senza il vostro Gesù, non siete in grado di trovare la via di ritorno al Padre. Pregate che il Signore intervenga e che questa miseria, la Santa Messa dove si adorerà (!) la bestia non duri a lungo.
Voi, Miei cari sacerdoti, non credete alle bugie del vostro capo, al quale avete promesso obbedienza perché quest’obbedienza ora con l'inizio della profanazione, della nostra Santa Madre nel mese di ottobre di quest'anno, sarà annullata, (revocata) e sarà invece vostro dovere la fedeltà al Signore, e così ora è necessario che riconosciate la verità, e presto, molto presto dovrete celebrare le vostre Sante Messe in segreto con i vostri figli credenti, perché nelle vostre chiese, entrerà la bestia. Le messe che vi verrano presentate serviranno unicamente all’apprezzamento di colui che è il nemico acerrimo di Dio, Lucifero, l'angelo caduto. Egli sarà adorato lì, nascosto e mimetizzato dietro la facciata della Santa Messa, ma se si ascolta con attenzione, se si guarda più da vicino, si riconosce che le "nuove Messe" non sono per nulla sacre, ma servono solo ad adorare la bestia e quindi a "disonorare" il Nostro amato Signore e Salvatore Gesù Cristo.
Figlioli. Svegliatevi! Il Santo Corpo di Nostro Signore sulla terra sarà profanato fino a che non resterà più nulla di sacro. La nostra Santa Madre Maria, sempre Vergine e Generatrice di Dio, sarà profanata a sua volta, a cominciare dal mese prossimo (Nota: mese ottobre 2013).
Oh, come soffriamo in Cielo, perchè queste malvagie azioni sono fatto alla Nostra amata Madre e a Gesù, Nostro Signore e Salvatore! L'ira del Padre è grande, ed EGLI guarda con tristezza i Suoi figli.
Perciò, figlioli, restate vigili e non disonorate anche voi la Nostra Santa Famiglia! Rimanete fedeli e celebrate le vostre Sante Messe in segreto con i vostri sacerdoti fedeli che resistono a questa profanazione e sfidano il male! Create degli ambienti e preparate delle ostie e degli oggetti sacri, ciò vuol dire portate al sicuro, quello che vi sarà tolto, come i vostri libri sacri che saranno TUTTI modificati, inclusi i vostri sacri messali (!), le vostre Bibbie, i vostri libri di canti - vi prenderanno tutto con la scusa del rinnovamento, dell'adattamento, della riforma e dell'uguaglianza, modificheranno tutto per raggiungere il loro malvagio obiettivo, cioè cacciare Nostro Signore dalla Sua Santa Chiesa e adorare la bestia nelle vostre così non più sacre Messe!
State attenti e in guardia! Già ora avete croci SENZA il Santo Signore rappresentato su esse. Sostituiscono Gesù con simboli provenienti dall’esoterismo, paganesimo e da culti satanici, e così non vi resterà nulla di sacro.
Pertanto, raccogliete i vostri crocifissi con Gesù rappresentato, i vosri rosari sacri, le statue e immagini sacre, perché li profaneranno tutti con simboli satanici, in un modo tale che non ve ne accorgerete, addirittura la benedizione di questi sacerdoti sarà satanica (capovolta) ma molti non se ne renderanno conto, poiché è molto simile alla benedizione del Cristo, quella Divina.
Quindi occhio! Perchè accade già ora! Chi ha occhi e orecchie guardi e ascolti e faccia uno più uno. Restate vigili e fedeli a Gesù! Pregate i vostri santi rosari e chiedete il Nostro aiuto. Solo in questo modo diminuirete il peggiore di tutti i mali!
Siate avvisati circa i portatori di pace dei vostri giorni, perché ogni cosa è solo apparenza! Ascoltate questi messaggi e vivete secondo essi. Solo così, sarete in grado di prepararvi e superare illesi il peggio.
Credete e fidatevi, perché tutto è già stato tramato e i peggiori di tutti i giorni inizieranno presto. Credete, figli Miei, pregate e chiedete, così vi sarà dato l’aiuto. Amen
Il vostro Santo Bonaventura che vi ama.
23 Settembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento