Gesù
Godete gli ultimi giorni che vi restano, perché presto tutto sarà diverso. Molta sofferenza, che farà scorrere tante lacrime, travolgerà la vostra meravigliosa terra che alcuni pochi cominciarono a distruggere per avidità, brama, sete di potere e di controllo.
Ci sono sempre stati questi tremendi egocentrici ed egoisti, e ora hanno “conquistato” la vostra terra e hanno diffuso in tutto il mondo, la loro “malattia”. Sempre più figli di Dio sono stati corrotti “dalla malattia del peccato” e ora siamo arrivati al punto che voi sarete dominati dalla bestia.
La vostra meravigliosa terra ora finisce, perché la mano tonante di Mio Padre farà giustizia, ciò vuol dire che EGLI salverà attraverso di Me, il vostro Santo Gesù, quei figli che si dimostrano fedeli a LUI, ma quelli che imperversano sulla vostra terra contro i Nostri tanto amati figli, saranno puniti.
Chi non si converte in tempo e abbandona il peccato, avrà un brutto risveglio; invece chi si è dimostrato buono e fedele al Signore, riceverà in dono il Nuovo Regno.
Entrate con Me nel Nuovo Paradiso e vivete finalmente come figli di Dio, felici e liberi perché vi sarà regalata la pace, sarete liberati dalle vostre preoccupazioni e vivrete felici e perfettamente soddisfatti al Mio fianco.
Quelli di voi invece, che non Mi regalano il loro SÌ: Siate avvertite, voi smarrite e infelici anime perché state costruendo il vostro futuro sulla sabbia! Tutto vi sarà preso e non proverete mai più gioia e felicità. Sarete infelici per l'eternità, condurrete la vostra esistenza tristi e sofferenti, perché la vostra anima, che è immortale, soffrirà per tutta l'eternità e sarà torturata, tormentata e bruciata.
Cambia strada quindi, vieni a Me, in modo che Io posso portare anche te nella nuova Gerusalemme. Non appena sei con Me, ti tengo nelle Mie braccia e finalmente puoi essere realmente te stesso senza maschera. Credi, figlio Mio, perché Io ti amo. Così sarà, abbi fiducia in Me.
Amen.
Il vostro Gesù che tanto vi ama.
Nessun commento:
Posta un commento