sabato 2 novembre 2019

PARADISO



La Madre della Salvezza: quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta? 

Figlia mia, il maligno farà ogni sforzo per incoraggiare tutte le anime, comprese quelle che sono più vicine al Cuore di mio Figlio, a rifiutare e negare la Sua Seconda Venuta. 

Proprio come lo spirito del male combattette contro di me, la Madre di Dio, nel tempo che precedette la nascita di Gesù, la stessa opposizione sarà testimoniata appena la Sua Seconda Venuta si avvicinerà. 

Molte persone sono cieche alla Promessa fatta da mio Figlio, quando disse che sarebbe venuto di nuovo. Molti, che non accettano che la Sua Seconda Venuta avverrà presto, sono impreparati perché non possono accettare che si svolgerà nel corso della loro vita, mentre i suoi apostoli, nei giorni subito dopo la morte di mio Figlio sulla Croce, pensavano che sarebbero stati testimoni della Sua Seconda Venuta. Questa convinzione era diffusa anche nelle menti dei Cristiani molte centinaia di anni dopo. Ma questo non è il caso di oggi. Alcuni credono che la Seconda Venuta si riferisca ad una vecchia parte delle Sacre Scritture e che si tratti di un evento che fa parte del futuro. Essi non credono che la Seconda Venuta abbia qualche rilevanza per loro nel mondo moderno di oggi. Ogni cosa nel mondo di oggi si basa sul materialismo, sulla moderna intelligenza umana e sulle grandi meraviglie che nascono dai grandi progressi della scienza. 

Figli, vi dovete preparare. Non dovete aver paura. È perché siete molto amati da mio Figlio che Egli tornerà presto per portarvi una grande pace, una grande liberazione dalla tristezza e dalla disperazione – che sono causate direttamente dalle conseguenze del peccato nel mondo. 

La Seconda Venuta di Cristo è ciò di cui l‟umanità ha bisogno per sopravvivere. Se Gesù non venisse presto, come predetto, allora il mondo sarebbe distrutto e l‟uomo sarebbe abbandonato. Questo Dono vi porterà una nuova vita, un nuovo inizio meraviglioso e glorioso nel Nuovo Paradiso. Sarà il più grande rinnovamento della Terra e con esso arriverà la Vita Eterna. Quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta? 
Nessuno, avuta la piena conoscenza di questa nuova era di pace in cui verrà ripristinato il Paradiso, gli volterebbe le spalle. Non un solo peccatore vorrebbe esserne escluso, ma purtroppo le menti di molti saranno cieche alla Verità. Invece, essi credono che la pace verrà loro quando inghiottiranno le menzogne che saranno presto presentate loro, nella convinzione che esse vengano da Dio. 

Pregate, pregate, figli, perché siate benedetti con il Dono della visione, concesso a quelli di voi che sono degni di riceverlo con il Dono dello Spirito Santo. Solo chi accetta la Mano della Misericordia dalla mano di Dio, sarà accolto in una vita di eternità. 

La vostra amata Madre, 

Madre della Salvezza. 

9 Agosto 2013 



Nessun commento:

Posta un commento