La prima parte del segreto rivelata sul Brasile e l'Amazzonia
(Messaggio del 26 aprile 1996)
Il 26 aprile 1996, la Madonna mi parlò della prima parte del segreto, di una piccola parte relativa al Brasile, tra cui Amazonas, attraverso un messaggio.
Il 1 ° agosto 1998, un sabato, la Madonna mi ha chiesto di rivelarlo alla gente il giorno dopo, cioè il 2 agosto, una domenica, lì alla croce della collina di Itapiranga, perché era già molto vicino all'evento , come lei come madre, avvertirà sempre prima che le cose accadano, in modo che i suoi figli siano sempre preparati e in unione con Dio.
La Madonna mi ha detto che se il popolo brasiliano non ascolta i suoi messaggi e non rispetta le sue chiamate, ci sarà un grande terremoto in Brasile, che scuoterà molto l'intero paese. Questo terremoto ucciderà molte persone che non saranno preparate. Il terremoto colpirà Rio de Janeiro, San Paolo e altri stati. A seguito di questo terremoto, ci sarà anche un grande tsunami, che andrà a Rio de Janeiro.
Quando la Madonna me lo mostrò, molte persone apparvero in fuga, in fuga dalla disperazione, perché non erano preparate. Riferendosi all'Amazzonia, la Madonna ha affermato che, a seguito di tutto ciò, una grande alluvione arriverà nel nostro Stato, lasciando molte persone senza tetto. Come risultato di questa inondazione, arriveranno molti parassiti. Sarà quindi una piaga che si diffonderà sempre di più. Questi parassiti verranno uno dopo l'altro, uno come conseguenza dell'altro.
Nel messaggio che la Madonna mi ha trasmesso il 26 aprile 1996, si è rivolta all'Amazzonia dicendo:
Amazonas, Amazonas, ascolta! Non indurire il tuo cuore verso i miei avvertimenti di conversione.
Figli miei, voglio aiutarvi a evitare così tanti mali che possono colpire voi e il mondo. Ecco perché sono disceso dal cielo, perché voglio guidarti e guidarti in tutto.
Non negare i miei messaggi, i miei motivi di madre, perché quando una madre parla è per il bene dei propri figli. Ascoltami ora, perché questo è il tempo che Dio ti dà per la tua conversione. Questo è il momento in cui è attento alle sue suppliche e richieste, ringraziandole in modo speciale attraverso di me.
Come madre, desidero la tua felicità e non la tua sventura e sofferenza. È come una madre che ti avverto. È come una madre che ti prego. È come la mamma che piango! ...
In questo momento, la Madonna mi ha mostrato un diluvio, che si è verificato in Amazonas, che lascerà molti senzatetto. Si stanno verificando forti tempeste e, di conseguenza, malattie e parassiti. Molte persone hanno sofferto e altri hanno pianto per le loro case rotte. La Vergine allora mi disse:
Tutto ciò può essere evitato o mitigato. Dipende dalle tue preghiere e sacrifici. Dio mette nelle tue mani cari figli, la decisione da prendere.
Ascoltami: come madre, voglio aiutarti a prendere la decisione giusta. Vivi i miei messaggi e aiutami con le tue preghiere, perché prometto di intercedere davanti a mio Figlio Gesù, per ognuno di voi.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Il terremoto che accadrà in Brasile sarà molto più grande di quello che è successo in Colombia nel 1995 o 1996, ma ciò che accadrà nel mondo sarà molto più grave che in Brasile. La Madonna ha anche affermato che quando vide una rivoluzione in atto a Rio de Janeiro, un conflitto che avrebbe coinvolto molte persone, come una rissa, una piccola guerra, che il terremoto era molto vicino al verificarsi.
L'ultima parte del segreto rivelata sul Brasile e l'Amazzonia
(Secondo il messaggio della Beata Vergine trasmesso il 26.04.1996)
La Vergine mi ha rivelato che ci sarà qui, in Amazzonia, se gli uomini non cambieranno il corso della loro vita attraverso la conversione, la preghiera, il sacrificio e la penitenza, una grande rivoluzione sanguinaria che sarà la causa di un grande spargimento di sangue.
Comprendi bene le mie parole: se gli uomini non cambiano il corso della loro vita, se rimangono ostinati nei loro errori, essendo disobbedienti a Dio.
Se ciò accade, a causa dei peccati che il popolo commette contro Dio, l'Amazzonia deve soffrire per un certo periodo. Molte famiglie avranno le loro case distrutte e saccheggiate, i loro figli uccisi e altre subiranno le conseguenze della violenza e degli abusi da parte di coloro che lasciano che i loro cuori siano dominati dallo spirito del male.
Questa rivoluzione avverrà a causa dell'avidità dell'uomo per la ricchezza e il potere, desiderando possedere tutto e ottenere ingiustamente. Ciò coinvolgerà persone importanti e i potenti, pensando ai propri interessi, metteranno a morte la vita di molte persone innocenti. Sarà il mezzo che il diavolo utilizzerà, in modo che la guerra e la mancanza di pace arrivino in Brasile, perché coinvolgerà altri paesi.
Uomini e donne avranno i loro giorni di gioia trasformati in giorni di lacrime, dolore e lutto. Molti avranno la notte come un vero nemico, poiché desidereranno che non arrivi. Il giorno sarà scambiato con la notte e la notte con il giorno, cioè molti avranno i loro affari e le loro abitudini cambiati a seguito di ciò che deve venire. Ma, per un così grande male, Dio ha dato all'Amazzonia un rimedio molto tempo prima: la devozione al Cuore di San Giuseppe: coloro che sono fedeli a questa devozione, a questo Cuore che insegue, si assicurano della benedizione e della protezione del Signore.
São José aiuterà e salverà l'Amazzonia da questa sventura e pericolo, come la Chiesa, perché se ciò dovesse accadere, molte Chiese saranno distrutte e molti preti saranno perseguitati, maltrattati e uccisi. Questo Dio permetterà, perché molti lo stanno offendendo con gravi peccati, essendo infedele alla sua vocazione di ministri di Dio, alla Chiesa, dando un cattivo esempio di vita per il suo popolo, che dovrebbe condurre e guidare con dignità, essendo una luce per lui.
Quando ciò accade, molti si pentiranno e riconosceranno il tempo perduto che avevano, per non aver ascoltato come avrebbero dovuto, gli appelli della Vergine di Itapiranga. Prego però che ciò non accada e che le persone possano veramente fare uno scopo di conversione, cambiando il corso della loro vita.
di Edson Glauber
Nessun commento:
Posta un commento