martedì 26 dicembre 2023

(Tutto sta per finire, è così vicino)

 


Messaggio ricevuto l'8 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre, Figlio e Spirito Santo, per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto dal Mio Cuore di Padre che ama tutti allo stesso modo. Ma c'è una cosa, però, voglio chiarire la Verità che viene da qui [casa di Maria], e nessuno può fare nulla che si opponga ad essa, perché ciò non verrebbe da Me. Voglio che vediate che ciò che vi do qui è la Verità, e non c'è nessun altro che possa venire a dare altri messaggi per copiare ciò che sono venuto a darvi, perché questo causerebbe confusione, che è ciò che il mio nemico vuole fare ai miei figli.

Voglio che tutti mi obbediscano qui, attraverso questa figlia, perché sono venuta a dare ciò che è necessario per le cose della Mia Chiesa. È qui che l'ho invocata, perché non ci siano confusione e scambi, perché più pettegolezzi fanno sì che il Mio nemico interferisca e non voglio questo per la Mia Chiesa Reminiscente. Ora ascoltate! I vostri giorni sono contati per il giorno dell'Avvertimento. Coloro che non sono corretti nelle Mie cose che sto dando dovranno pagare fino all'ultimo centesimo, perché è scritto che non potete toccare le cose della Mia Chiesa, e continuare a mettere altri in posti in cui non li ho chiamati. Ascoltate attentamente! Non ho chiamato mia Madre a servirmi, quindi potete capire che non state facendo la cosa giusta. Io voglio l'obbedienza nella Mia Chiesa, al Mio nemico piace quello che state facendo, quindi pagherete un prezzo alto per la vostra disobbedienza.

Ho chiesto a tutti voi di collaborare con tutti i miei insegnamenti che vi sto dando qui, e voglio che sappiate che è tutto ciò che ho chiesto ai miei apostoli durante la mia ultima cena. Voglio vedere se avete intenzione di obbedirmi o di seguire l'anticristo che è alle vostre porte. Vedete cosa succederà se aspettate quel giorno, perché tutto sta per finire, è così vicino. Io sono la Via che vi porta in Paradiso! Ascoltate qui, perché questo è stato il mio dono quando ho chiamato questa figlia, perché il Padre me lo ha dato, facendolo per amore dei miei figli, perché Lucifero vuole portare via tutti quelli che mi disobbediscono. Io sono morto sulla croce per darvi la Vita Eterna, quindi voglio che mi obbediate come io obbedisco al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento