domenica 31 dicembre 2023

(Ti amo e voglio il tuo amore, ma tu devi accettare il Mio Amore)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho  


19 novembre 2023 

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò di cui hai bisogno per i giorni che si avvicinano. Sono venuta a parlare a tutti voi di tutto, perché il mio Cuore soffre nel vedere tante disgrazie, e nessuno fa niente per migliorare le cose, pensano che tutto stia cadendo e nessuno fa niente. L'amore fa tutto per il bene, ma se non c'è l'amore, tutto cade e la gente si scoraggia perché tutto cade nelle tenebre. Molti oggi non hanno nulla a cui aggrapparsi, perché tutto è legato a cose inutili e non vedono che oggi più che mai c'è bisogno delle cose che l'uomo ha tolto dai loro cuori, le cose perdute che sono state tolte dalla mia Chiesa. 

I miei figli non amano più le mie cose, che permettono loro di vivere nell'amore e nella pace. Ma se non fate ciò di cui ho parlato duemila anni fa, non posso fare nulla, perché sono venuto a insegnarvi la verità! ma tutto è andato perduto. Quello che serviva per la preghiera non c'era, ma solo quello che il mio nemico vi ha messo in testa. Guardate come si comporta oggi il mondo, è tutto un ripetersi del male che mi è stato fatto. Mi hanno messo in croce perché non hanno accettato la Verità che veniva da Me, e allora il demonio ne ha approfittato. Ha messo loro in testa che ero un impostore e hanno finito per uccidermi. Si sono arrabbiati con me perché non ero la persona che volevano. Sì, figli miei, oggi vivete nelle stesse circostanze, solo che vi è andata molto peggio, perché nessuno vuole essere sacrificato su una croce, quindi vi accadrà molto di più. 

[Si potrebbe pensare che essere inchiodati a una croce sia peggio, ma Maria mi ha aiutato a capire che se non vogliamo soffrire in questa vita, soffriremo di più al Giudizio]. 

I ribelli sono lì sotto mentite spoglie, ma quello che sta dietro a tutto questo sono Io, con la sofferenza che ha preso tutto con amore, per prendere le cose di cui avete bisogno per il meglio. Io vi amo e voglio il vostro amore, ma voi dovete accettare il mio amore perché Io possa accettare tutti sulla mia croce, perché solo così posso accettare voi.  

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento