sabato 30 dicembre 2023

(Tutti Mi adoreranno, perché Io sono qui, Vivo e Reale)

 


Messaggio ricevuto il 17 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché ho bisogno delle tue preghiere e dei tuoi sacrifici per tutti i miei figli, molti ne avranno bisogno, e voglio che tu chiami mio figlio [il sacerdote di Maria] ad avvicinarsi a Me, perché Io sono qui ad aspettare tutto il tempo. Sì, perché lo chiamo? Perché ho bisogno che si avvicini a Me, perché lo amo tanto, e l'amore desidera l'amore di un figlio che ama. Voglio invitare tutti i miei figli a partecipare qui alla mia Santa Eucaristia, perché mi dà tanta gioia, perché le mie chiese non mi valorizzano affatto e qui [a casa di Maria] sono amata e adorata, come è mio desiderio.  

Voglio che tutti vengano a trovarmi qui, perché qui ho l'Amore perfetto, che non ho più nella mia Chiesa. Dì a mio figlio di non avere paura, perché farò tutto ciò che desidera di più, che sarà per la sua salvezza e la sua salute [ha problemi di salute]. Così che possa darmi l'Amore perfetto, che è il mio tabernacolo, aperto per lui per fare ciò che desidero. Io sono l'Amore perfetto, ma molti non mi trattano come tale e questo mi dà molto fastidio, perché è così che è stato preparato dai miei angeli e tutti i santi lo fanno qui dove Io sono in cielo. Sì, figli miei, sono pochi quelli che si preoccupano di Me qui, perché si divertono così tanto [con le cose del mondo] che dimenticano che Io esisto. Io sono il Pane vivo dal cielo, sono venuto nel mondo per darvi il mio Pane vivo per la vostra salvezza, dove molti non mi riconoscono.

Ecco perché vi ho chiamati qui, in questa casa che è chiamata la Casa Santa, per i giorni che si avvicinano, e tutti Mi adoreranno, perché Io sono qui, Vivo e Reale. Sì, figli miei, non lasciatevi turbare da ciò che vi dicono, perché non hanno ancora visto nulla di ciò che farò qui in questa casa. Ci saranno molte persone che accetteranno che questa sarà una casa santa come mai prima d'ora, vedrete accadere miracoli qui, perché dove c'è l'Amore perfetto, io sarò lì, presente e reale. Allora, figli miei, vedrete ciò che farò per tutti e potrete riconoscere ciò che viene fatto per tutti. Amo questa Casa! Perché qui Mi danno una grande gioia, e molto di più accadrà.

Vi invito a continuare con tutto ciò che desidero, perché è così che voglio e l'ho voluto per questi tempi.

Io sono il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento