domenica 17 dicembre 2023

Stupidamente, state soffrendo ora con dolore, ciò che avreste potuto evitare con l'amore.

 


Messaggio singolo


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


07 novembre 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...)

Visione: Vedo Dio Nostro Signore sulla croce, insanguinato, ma un attimo dopo lo vedo sul Suo trono, ma ancora insanguinato con la corona di spine, e ci chiede:

Perché mi crocifiggete di nuovo, piccoli miei, perché? Sono venuto sulla Terra in obbedienza al Padre, perché cresceste nella fede, nell'amore, e perché ringraziaste il Padre mio per la sua benevolenza verso di voi, perdonando i vostri peccati.

Vi ho dato parole di vita, vi ho dato la mia stessa vita per la vostra salvezza. Mi sono lasciato crocifiggere per voi, per farvi risorgere, sia questa la Grazia. Sono stato innalzato sulla Croce per innalzare voi e con il mio dolore, con il mio dono, ho innalzato ciascuno di voi, per vivere alla presenza della nostra Santissima Trinità. E voi, cosa avete fatto di tutto ciò che il Cielo vi ha dato?

L'avete messo da parte, avete tradito Me, avete tradito la bontà del Padre mio per voi, tanto Amore inascoltato, tanto Amore che avrebbe potuto salvarvi e che voi avete disprezzato! E ora, sarete voi ad essere crocifissi. Volevo salvarvi da tutto questo che state soffrendo e che soffrirete ancora, molto più gravemente. Siete stati avvertiti in fretta e furia, e non avete voluto capire o essere riconoscenti.

Ora vedete le conseguenze della vostra mancanza di fede e della vostra stoltezza. Vi credevate superiori alla Santissima Trinità. Volevate fare la vostra volontà, la vostra volontà, che lascia tanto a desiderare! Il vostro orgoglio vi sta portando alla vostra perdizione eterna.

Non c'è più amore tra di voi, solo piccoli gruppi in giro per la Terra cercano di conservare l'eredità divina che vi ho portato, e saranno loro a regnare in questo tempo a venire, dopo la grande purificazione che avrete.

Quanto mi addolora ciò che accadrà a voi, gli stolti, perché anch'io ho dato me stesso per voi. I grandi peccatori, coloro che cercano di distruggere la mia Opera e l'Opera di mio Padre, voi sciocchi, voi stolti, che avete voluto, nel vostro orgoglio, mostrarvi superiori al vostro Dio, e questo vi sta portando alla vostra perdizione eterna, a un grande dolore, come l'umanità non ha mai avuto prima.

Vedrete morire tante, tante, migliaia e milioni di anime e allora vi renderete conto che avreste potuto risparmiarvi tutto questo dolore, ma a causa della vostra stoltezza, soffrirete e innumerevoli anime moriranno.

Io sono ancora con voi, in attesa del vostro pentimento, cercando di risparmiarvi dolori, dolori in eccesso, ma voi non volete, non volete capire cos'è il Vero Amore del vostro Dio e Signore. Avreste potuto avere la Pace, la Pace interiore, la Pace intorno a voi, evitando le guerre, evitando il dolore, ma non avete voluto capire e fare la vostra parte, perché questo non avvenisse.

Stupidamente, ora state soffrendo con dolore ciò che avreste potuto evitare con amore.

I grandi eventi sono già su di voi, ogni Paese soffrirà in modo diverso, secondo l'amore che avete preso e che avete vissuto, che vi risparmierà il dolore; ma non tutti, non tutti avete voluto prendere i miei insegnamenti per la vostra esistenza, non avete voluto immergervi nel mio sangue divino, per purificarvi dai vostri peccati, non avete voluto prendere ciò che la Chiesa vi ha dato attraverso i Sacramenti, attraverso la mia presenza tra voi nella Santa Eucaristia.

Siete stati lasciati soli per colpa vostra, non vi siete abituati a pregare con il cuore. Avete chiesto e preteso che vi venissero date le cose necessarie per la vostra esistenza, ma non ho ricevuto nemmeno il ringraziamento per i vostri favori.

Ora, in ritardo, vi rendete conto di aver perso la strada. Il dolore, la Purificazione, gli eventi che state vedendo non si fermeranno, per quanto possiate fare. Vi è stato dato un tempo di Misericordia e l'avete sprecato, ora siete in un tempo di Giustizia e gli eventi peggioreranno sempre di più.

Tutto questo è stato profetizzato e annunciato mesi e anni prima, affinché non soffriste, ma non avete voluto prestare attenzione. Almeno andate ai Sacramenti, mantenetevi in uno stato di Grazia, in modo da essere salvati, in modo da essere nel Regno dei Cieli.

Vedete come continuo a insistere perché ritorniate a Me, il vostro Salvatore, ma la grande maggioranza di voi si tappa le orecchie, non vuole ascoltare il mio Spirito Santo nel cuore. In questo modo, vi rendete conto di appartenere al mondo, ed è il mondo che sarà distrutto per voi, e per molti di voi.

Il cambiamento è già in atto, gli eletti godranno, coloro che non hanno capito la lezione e hanno tradito il Vero Amore, che sono Io, soccomberanno.

Ma vi ripeto: andate almeno ai Sacramenti, per essere salvati in eterno.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento