martedì 26 dicembre 2023

(Verrò anche di sorpresa, verrò come un ladro nella notte)

 


Messaggio ricevuto il 9 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che Dio Padre vuole dare a tutti i miei figli che leggono questo messaggio. Esso darà incoraggiamento e gioia a tutti coloro che mi aspettano, perché questo è il mio desiderio per tutti i miei figli che aspettano il mio ritorno. Ma c'è un'altra cosa, voglio chiamarvi per la vostra conversione, dovete essere preparati, perché vi darò tutto qui (attraverso Maria) in modo che possiate imparare ciò che dovete fare, in modo che abbiate tutto aggiornato. Quando verrò con l'Avvertimento voglio darvi tutto perché non cadiate nelle mani di Satana che aspetta quel giorno.

Voglio che abbiate fede e speranza, tutto ciò che vengo a darvi è perché il mio Spirito Santo vi riempia di ciò che è necessario, perché il mio nemico verrà a mostrarvi molte cose per allontanarvi da me, e non voglio che questo vi accada. Quindi preparatevi! Perché lui sa cosa sta facendo. Ma, come già sapete, state all'erta perché tutto sta per arrivare. So già che mostrerà a tutti voi cose che non hanno nulla a che fare con ciò che vi darò. Quindi voglio che siate pronti per quando questo accadrà, non aspettatevi che sia la fine, perché tutto inizierà con le nuove cose che farà per portarvi via da Me. Io vengo con la forza dello Spirito Santo, per mostrarvi la Via e la Verità di tutto ciò che darò a tutti.

Voglio darvi tutto perché non perdiate nulla, vuole fare la differenza togliendo coloro che non mi obbediscono, per dare loro un'altra speranza che non viene da Me. Tutto è in cammino, quel giorno è molto vicino e verrò anche di sorpresa, verrò come un ladro nella notte [Matteo 24, 42-44], ma c'è anche un ladro diabolico che vuole cogliervi di sorpresa. Io sono la Via e la Vita, tutto quello che vi do è perché abbiate la Vita eterna. Coloro che non la vogliono, aspetteranno ciò che essi stessi comprendono.

Per tutti voi, Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento