venerdì 22 dicembre 2023

Disegni profetici di Edson Glauber




Visione del 29 agosto 1995
Guarda come è il mondo. Il mondo è in grande peccato. Prega, prega molto. Di 'la preghiera che ti ho insegnato!
La Madonna era molto triste e teneva il mondo tra le mani, circondato da un'orribile corona di spine. Mi sono reso conto che questi sono i peccati che sono commessi oggi. Le spine che formavano la corona che ricopriva il mondo cominciarono ad apparire numerose, moltiplicandosi in modo spaventoso. In questo momento, hanno iniziato a trafiggere il mondo, facendo defluire molto sangue dalla mano della Madonna. La Vergine cominciò a piangere lacrime luminose che in seguito si trasformarono in spesse lacrime di sangue, che caddero sul mondo. La Madonna disse che avrei saputo il motivo del suo pianto, che era una cosa molto triste che stava accadendo nel mondo, causando un grande dolore al suo Cuore Immacolato. Ho detto la preghiera che mi aveva insegnato in questi giorni:
"O Maria, regina del mondo, prega per tutto il mondo e specialmente per il Brasile."
Poco dopo, l'intera scena scomparve e la Beata Vergine apparve tutta luminosa coprendo tutti coloro che erano in preghiera, con il suo manto Immacolato. La Vergine ha parlato:
Tutti quelli che pregano, li proteggerò e li terrò sotto il mio mantello, nel giorno della punizione.



Visione della Vergine che protegge i suoi figli che si arrendono alla loro protezione, contro il diavolo e i suoi attacchi.

Nessun commento:

Posta un commento