domenica 17 dicembre 2023

"Dammi anime. Tu puoi ottenere tutto per mezzo delle S. Piaghe. Io sono la Verità, e la Mia parola è verità".

 

LA RIVELAZIONE

 DELL’AMORE DIVINO


Agosto 1947

Come madre e moglie dovevo prendere parte con mio marito ad una riunione ricreativa, durante una visita che facevamo al nostro bambino sull'alpe. Vidi come la gente aveva piacere di ascoltare musica, di ballare, e si mostrava rilassata per l'alcool che aveva bevuto. E' possibile che si possa avere un tale smisurato piacere per le cose terrene?

Io sentii nuovamente l'appello dei mio Dio in mezzo alla musica ed alla gioia: "Come Giuditta, offri e prega per il tuo popolo".

Una profonda compassione riempì la mia anima nei confronti di coloro che vivono in mezzo al grigiore dei piaceri del mondo.

Un giorno la mia bambina aveva la febbre: pregai la Madonna per la sua salute, lamentandomi di non aver tempo di pregare per le anime del mio popolo. Sentii allora queste parole nel mio intimo: 

"Un'anima del popolo non ha forse più valore della salute della tua bambina?" Quando chiesi al mio confessore se queste erano locuzioni interiori, lui mi rispose che non dovevo confondere le locuzioni interiori con i miei propri pensieri, altrimenti correvo il pericolo che un giorno avrei dovuto constatare che tutto era una pura illusione. Mi rifugiai davanti al tabernacolo e Colui che vi dimora mi disse chiaramente: "Dammi anime. Tu puoi ottenere tutto per mezzo delle S. Piaghe. Io sono la Verità, e la Mia parola è verità". Io risposi: - "Signore, io credo, spero e Ti amo".

DAGLI APPUNTI DI MARIA GRAF – SUTER

Nessun commento:

Posta un commento