venerdì 29 dicembre 2023

Non lasciarti prendere dal mondo

 


28 dicembre 2023

Miei carissimi figli,

Vi guardavo tutti la vigilia di Natale e vi amavo.

Sono venuto ad incarnarmi per salvarvi perché vi vedevo tutti molto infelici di essere privati della felicità che solo Dio poteva darvi: quella di essere uniti a Lui. A causa del peccato originale fosti definitivamente privato di ogni gioia spirituale, di ogni felicità eterna, ma ti avevo creato per la tua felicità: quella di godere della mia felicità, della mia gioia, della mia eternità. A causa delle tue tenebre non potevi più incontrarmi e nonostante i Miei profeti dell'Antico Testamento, la tua anima è rimasta per sempre segnata dalle tenebre del peccato dalle quali non poteva riprendersi da sola.

Allora Dio mandò il suo diletto Figlio, la Seconda Persona della Santissima Trinità, per salvarvi, per redimere tutte le anime dalla loro prigionia e per aprirvi il Cielo. E poi, oggi, il demone si sta appropriando di ciò che dovrebbe essere al di sopra di ogni sospetto: l’istituzione umana della Santa Chiesa Cattolica nei suoi rappresentanti. Alcuni sono rimasti onesti ma purtroppo un gran numero si lascia attrarre dalla menzogna, eterna nemica del Bene, facendo credere al popolo di Dio che il male può essere benedetto, che questo male forse non è così grave come questo che la Chiesa ha sempre insegnato.

Figli miei, la recente autorizzazione di Roma, che autorizza la benedizione delle coppie dello stesso sesso, maschile o femminile, nonché la benedizione delle coppie già sposate che hanno cambiato coniuge, è un'autorizzazione contraria alla Mia Legge, non non è gradito a Dio. 

Il mio Vicario deve confortare i suoi fratelli nella fede, non fare ciò che vuole di sua propria autorità. Il mio comando a Pietro, dopo la Mia Resurrezione, sulle sponde del Lago di Tiberiade, di pascere le Mie pecore e i Miei agnelli, fu istituzione del capo degli apostoli affinché potesse confermarli nella fede da portare al mondo intero. Ora, le moderne comunicazioni permettono di portare la voce della Chiesa in tutto il mondo e ora il demone, l'eterno Bugiardo, se ne è appropriato per depravare questo mondo attraverso numerose voci il cui compito non è lavorare per Dio ma per il mondo1.

Figli miei, non siate del mondo come Me, Io non sono stato del mondo. Non lasciarti prendere dal mondo perché il mondo non ti ama come me, non mi ha amato. Rileggi attentamente il vangelo del mio apostolo San Giovanni, capitolo 17, che riproduce la mia grande preghiera sacerdotale che precede la mia passione e la mia opera di redenzione. Ahimè, anche la Santa Chiesa è entrata nella sua passione perché se non dice più la Verità che riceve da Me, è allora nelle mani dell'eterno Bugiardo, colui che vuole la sua rovina come ha voluto la Mia rovina. Molti prelati nel loro Paese si sono sollevati contro queste ultime disposizioni romane ed eccovi nel periodo annunciato dalla Mia Santissima Madre: "i cardinali si insorgeranno contro i cardinali, i vescovi contro i vescovi", e così la Chiesa insorgerà contro i cardinali si dislocano.

Ciò che accade oggi nella Mia Chiesa è come un tuono e ce n'è già stato uno: ricordate, il fulmine che illuminò il Cielo del Vaticano la sera del 10 febbraio 2013, premonitore annuncio divino di un cataclisma per la Chiesa .

Miei cari figli, rileggete i catechismi della vostra infanzia, quelli dei vostri genitori e dei vostri nonni, e vi troverete l'insegnamento della vostra santa religione cattolica che non può cambiare. La voce di Dio è eterna e ciò che insegna una volta, lo insegna sempre: "Poiché vi dico la verità, prima che il cielo e la terra passino davanti a una 'i', non un punto della 'i' passerà dalla Legge finché tutto è compiuto» (Mt, 18).

Se qualcuno vi dice che il male è bene o che è bene fare il male, cioè peccare, non credetegli. Morendo sulla Croce, sono morto anch'io per garantire alla Mia Chiesa la Verità e se dovrà soffrire come ho sofferto Io, risorgerà come Io sono Risorto. Se abbandona il sentiero della Verità, morirà, ma questa è la direzione che sta prendendo. Soffrirà come ho annunciato attraverso Mia Madre a La Salette, a Fatima e altrove, e questo è il segno che il Mio Regno sulla terra è vicino. Quando vedrai la menzogna arrivare a prendere il posto della Verità, saprai che il nemico è lì. Pregate dunque e non temete, la caduta di Roma è stata predetta e l'ora di quella caduta è vicina.

Se Sodoma e Gomorra furono distrutte dal fuoco e dallo zolfo, Roma sarà crudelmente distrutta a causa del peccato che grida vendetta al cielo e che abbonda entro le sue mura. Il Vaticano sarà severamente punito e gli uomini, molti dei quali sono diventati non credenti, non si convertiranno. Il male si distruggerà e solo allora Dio manifesterà e rinnoverà tutte le cose.

Come ha annunciato Mia Madre a La Salette: "i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato periranno e la terra diventerà come un deserto". Infatti, un uomo qua, un altro là, la svuota dopo la sovrappopolazione, ma questo sterminio verrà dalla mano di Dio che toglierà dalla terra tutti coloro che non Lo vogliono.

Allora verrà un lungo tempo di pace e di pietà, rifiorirà ovunque l'unica religione di Gesù Cristo, in tutte le case, in tutte le famiglie, in tutte le chiese, ci sarà una sola religione, una sola Chiesa: la Mia.

Rallegratevi perché questo momento è vicino, molti di voi lo vivranno, è per il vostro tempo. Sii coraggioso, sii pio, sii fervente e sarai amato in cambio dal tuo Padre Celeste che si rallegrerà della tua fedeltà.

Dio ti benedica, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.

Il tuo Redentore,

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento