sabato 23 dicembre 2023

La Madre di Dio piange!

 


15 dicembre 2023

La Madre di Dio piange. I suoi occhi sono ricolmi di lacrime che cominciano a scendere lungo la sua guancia destra. Io Le chiedo, perché piangi e Lei mi risponde:


Figlia Mia. È molto triste vedere quanto poco perseveranti sono i figliNon prendono sul serio i Nostri messaggi preferiscono divertirsi che ascoltare la Nostra Parola. Cadono nel peccato Mia amatissima figlia, nonostante ciò, Noi li chiamiamo in modo che non vadano perduti ma essi non Ci ascoltano e continuano a restare nella tiepidezza e nel peccato… la lista è lunga, figli Miei, è così lunga.

 

Amati figli. La fine si avvicina, e voi non lo vedete! Gesù vi chiama e voi non Lo ascoltate. Lui che è il vostro Salvatore! Il Padre è preoccupato per voi, Mia amata schiera di figli, per la salvezza della vostra anima! Se non vi svegliate ora avrete un brutto risveglio!

 

Pregate adesso e abbandonate i vizi e il peccato, l'apparenza e lo scintillio perché molto presto Mio Figlio, il Mio divin Figlio, che si è fatto carne per voi, starà davanti a voi e voi non sarete in grado di starGli dinnanzi perché siete sudici e corrosi dal peccato e non riuscirete a sopportare la Sua Luce perché siete macchiati e coperti d’infamia e non potrete riconoscere il Suo amore divino perché non siete puri e non siete sempre fedeli a Lui, figli Miei!

 

Svegliatevi e preparatevi perché il giorno glorioso è vicino e beato chi e con Gesù, beato chi sinceramente e onestamente Gli è abbandonato! Beato chi non si sporca col peccato, chi si è purificato e ha indossato il suo vestito biancoEgli riconoscerà Gesù e non soccomberà agli inganni dell'anticristo e la sua anima si rallegrerà ed esulterà della gioia più dolce e grandiosa perché entrerà nel nuovo Regno con Mio Figlio e sarà un tempo Santo e glorioso e la sua anima guarirà completamente attraverso l'amore e la grazia del Signore e non proverà più alcun tipo di sofferenza perché verrà sollevato dalle avversità e dalla sofferenza di questo mondo e nessun potere oscuro avrà potere su di lui perché è rimasto fedele e abbandonato a Gesù e quindi la sua ricompensa sarà grande. Amen.

 

La Madonna, inoltre, mi dice: Figlia Mia fai conoscere ciò che ti ho detto.

Nessun commento:

Posta un commento