mercoledì 27 dicembre 2023

(Ci deve essere obbedienza a Me, altrimenti obbedirete all'anticristo)

 


Messaggio ricevuto l'11 novembre 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuta a darti un altro messaggio per la gloria e l'onore di Dio, perché il Padre permette che tutto sia dato a te, per aprire più cuori che sono chiusi e non ascoltano la chiamata di Dio. Questo non è gradito a Dio, perché non obbediscono alla chiamata di Dio come dovrebbero fare i figli. Non sarà un bene per tutti i miei figli che non vogliono ascoltare ciò che Dio vuole per tutti, perché molti cadranno all'inferno e questa sarà la fine per molti dei miei figli. Questa generazione è perduta e non vuole sentire ciò che sta per arrivare per salvarli dalla presa di Satana.

Non sarà un bene per coloro che pensano di essere migliori degli altri, perché tutti sono peccatori. Ma molti dicono di essere senza peccato, il che significa che sono Santi, dove il diavolo ha già preso il sopravvento. Non ci sarà più salvezza, questa generazione è perduta, perché [credono] che non ci siano peccati per loro. Io voglio salvare tutti, ma né i genitori né i figli vogliono obbedire a Dio, perciò ora invito i miei sacerdoti a tenersi pronti, perché da un momento all'altro suonerà la tromba, quindi tenetevi pronti! Voglio che la Mia Chiesa sia in ordine, ma voi non avete ancora dato conto di ciò che vi ho chiamato a fare qui. Io non sto giocando, ma voi non volete ascoltare la voce di vostro Padre! Io sono un Padre e come Padre mi piace essere obbedito, ma molti oggi vogliono obbedire al loro Vescovo.

Ma né il vescovo né il sacerdote hanno il potere di fare qualcosa senza il mio comando, perché ho chiamato i miei apostoli e loro mi hanno obbedito. Per tutti coloro che non vogliono obbedirmi, sarebbe meglio che ve ne andaste, perché non avete altro da fare per la mia Chiesa. Ora, quando tutto inizierà, l'anticristo si occuperà di tutto e allora vedrete chi sarà al comando. Vi avverto! Non c'è scampo. Dovete obbedire a Me, altrimenti obbedirete all'anticristo.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento