venerdì 29 dicembre 2023

Preghiere importanti di San Giuseppe per i tempi di carestia, protezione, persecuzione e calamità

 


02 dicembre 2023

Preghiere importanti di San Giuseppe per i tempi di carestia, protezione, persecuzione e calamità

Io, San Giuseppe, come Padre Adottivo di Mio Figlio Gesù Cristo, voglio dare questo Messaggio al Popolo di Dio affinché si prepari a vivere questa Tribolazione confidando solo nella Provvidenza e nell'Assistenza Divina.

COMPRATE CIBO NON DEPERIBILE, RACCOGLIETE ACQUA IN BIDONI, VESTITI USATI E MATERIALE PER LA PULIZIA E TUTTO SI MOLTIPLICHERÀ, SE SIETE IN STATO DI GRAZIA E AVETE FEDE.

Il Cielo vi ha già detto come realizzare le vostre Case Mariane, sotto la Protezione di TUTTI gli Angeli che San Michele Arcangelo comanda, è IMPORTANTE sostenere la vostra Fede nelle Sacre Scritture, quindi non dovete mancare di conoscerle.

L'AVVERTIMENTO STA ARRIVANDO E DOVETE PREPARARE LE VOSTRE ANIME.

La carestia e la fame sono alle porte, perciò dovete avere un cuore puro e pulito affinché, come figli nelle braccia del Padre, Egli vi fornisca il necessario per sopravvivere all'interno dei vostri rifugi mariani, che possono essere anche le vostre case o i rifugi fatti dagli Angeli, dove sarete diretti da loro quando tutto diventerà difficile.

È DI ESTREMA IMPORTANZA CREDERE NELLA PAROLA DI DIO, EGLI NON ABBANDONA IL SUO POPOLO.

Perciò, oggi io, San Giuseppe, Terrore dei Demoni e Padre Adottivo di Mio Figlio Gesù Cristo, come Protettore delle Famiglie e Sposo della Vergine Maria, voglio darvi alcune Preghiere importanti che vi serviranno in tempi di carestia e fame di protezione, di persecuzione e di calamità.

COLORO CHE SONO STATI SIGILLATI DA DIO, SARANNO PROTETTI DA TUTTE LE CALAMITÀ NATURALI E DALL'IRA DI DIO.


PREGHIERA PER LA MOLTIPLICAZIONE DEL CIBO

Copriamo il cestino con un po' di cibo, CON UN MANTELLO benedetto della Madonna, di Gesù Cristo, di San Michele o mio e preghiamo il Cielo, chiedendo con fede la moltiplicazione in questo modo:

PREGHIERA: Io, (nome completo) chiedo a Dio Padre che, attraverso l'infusione dello Spirito Santo, moltiplichi questo cibo, affinché serva da sostentamento per questa Famiglia o Comunità, che è sotto la protezione di San Michele Arcangelo. Amen.


PREGHIERA PER LA MOLTIPLICAZIONE DELL'ACQUA

Mettete un po' d'acqua in un recipiente in modo che si moltiplichi fino alla superficie del recipiente e ricopritelo con una mantovana benedetta della Vergine Maria, di Gesù Cristo, mia o di San Michele Arcangelo e dite:

PREGHIERA: Io, (nome completo) chiedo a Dio Padre che, attraverso l'infusione dello Spirito Santo, moltiplichi quest'acqua affinché serva da sostentamento per questa Famiglia o Comunità che è sotto la Protezione di San Michele Arcangelo, Amen.


PREGHIERA DI INVISIBILITÀ DI FRONTE A QUALSIASI SITUAZIONE DI PERICOLO

PREGHIERA: Io, (nome e cognome) nel nome della Santissima Trinità, chiedo di essere reso invisibile di fronte a qualsiasi attentato alla mia integrità fisica e spirituale, affinché, libero da ogni pericolo, possa servire il Cielo con la mia Missione. Amen.


PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO L'ANTICRISTO E I SUOI POTERI MENTALI (NON VEDERLO NÉ SENTIRLO)

PREGHIERA: Io, (nome completo), come figlio di Dio Padre, chiedo che la Sua protezione mi protegga dall'Anticristo e dai suoi tirapiedi, affinché, attraverso la protezione di TUTTO IL CIELO, io possa essere INVISIBILE a lui e ai suoi tirapiedi, rimanendo fedele a Gesù Cristo. Amen


Con queste preghiere sarete protetti dall'Anticristo e avrete cibo e acqua in tempi di carestia e scarsità.


IO, ST. GIUSEPPE VI PROTEGGERÒ COME PROTETTORE DELLE FAMIGLIE, INVOCATEMI E VI AIUTERÒ IN TUTTE LE VOSTRE NECESSITÀ.


IO SAN GIUSEPPE TERRORE DEI DEMONI.



(1)

COME CREARE UNA CASA MARIANA SOTTO LA PROTEZIONE DEGLI ANGELI DEL CIELO.


MESSAGGIO DI SAN MICHAEL

CASE MARIANE

(NELLA PROPRIA CASA)

24 AGOSTO 2016


Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, vi istruirò su come, avendo la Beata Vergine Maria di Guadalupe e me come guardiani delle vostre case, potrete passare inosservati davanti all'anticristo e a qualsiasi persona o demone che voglia farvi del male.

Un rifugio mariano è un luogo in cui gli abitanti della casa sono attaccati ai comandamenti di Dio e partecipano alle sue grazie attraverso la preghiera e il digiuno.

Devono essere recinti sacri, dove regna l'armonia tra i suoi abitanti, lontani dal mondo e dal peccato, senza immischiarsi negli affari mondani, solo ciò che è necessario per la sopravvivenza.

Io, come Principe della Milizia Celeste, capo dell'Esercito Militante, li proteggerò in un certo modo affinché passino inosservati ai demoni, ai malvagi e allo stesso anticristo.

Accompagnati dalla Madre del Cielo, abbiamo messo a punto un piano in questi due giorni in cui Lorena non ha ricevuto messaggi, per farvi conoscere le nostre armi che vi proteggeranno da ogni pericolo.

Prima di tutto, anche se la Grande Tribolazione è già iniziata, consacrate le vostre case al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù. Non interrompete le consacrazioni, qualunque cosa accada.

Cospargete le vostre case con l'Acqua Santa, fatevi dare l'Olio di San Giuseppe e di San Raffaele o l'Olio benedetto, l'Acqua Santa e il Sale esorcizzato.

Allestirete un piccolo altare con la Vergine di Guadalupe, un'immagine di me, San Michele Arcangelo, un'immagine di San Benedetto, San Giuseppe e la Santissima Trinità, e li farete benedire.

Benedite anche le vostre case.

Ci sono vari tipi di case mariane, ma il progetto che la Madre del Cielo e io abbiamo ideato è una casa mariana che sia sotto la PROTEZIONE E LA CURA DELLA MADRE DEL CIELO E MIA. Io, con la mia spada, vi difenderò da tutti i mali e i pericoli, e gli Angeli sotto la mia guida vi copriranno da tutte le entità umane e spirituali che vogliono entrare nelle vostre case.

Non dimenticate di ricoprire ogni giorno le vostre famiglie con il Sangue di Cristo e, per la protezione di ogni singolo abitante della casa, recitate questa POTENTE PREGHIERA:


PREGHIERA POTENTE - CASA MARIANA

(DA RECITARE OGNI GIORNO)


PREGHIERA: Io, (nome completo) creatura indegna, fatta a immagine e somiglianza del mio Creatore e per un così grande onore, voglio dare la mia vita sotto la protezione della Santa Trinità, e nomino questa casa come un rifugio mariano che, sotto il manto della Vergine di Guadalupe e la spada di San Michele Arcangelo, è d'ora in poi un luogo protetto da miriadi di angeli che sono sotto il comando del nostro amato San Michele Arcangelo.

Dichiaro che nessun membro della nostra famiglia sarà danneggiato da una calamità naturale, da persone malvagie che vogliono rubarci o farci del male, da demoni furiosi che vogliono impadronirsi delle nostre anime, delle anime dei nostri figli e nipoti, o da qualsiasi altra persona malvagia che voglia rubarci o farci del male, da anime dannate che cercano la nostra rovina e persino per proteggerci dall'Anticristo.

Dichiaro questa casa protetta da tutto il Cielo da ogni male e pericolo, e d'ora in poi reciterò questa preghiera ogni giorno. Mi propongo di offrire le mie sofferenze per la salvezza delle anime.

Consegno tutta la mia purificazione al mio amato Padre, come gratitudine per la sua amorevole protezione di me e di tutta la mia famiglia, Amen.

Lorena mi chiede cosa succede se i membri della famiglia non vivono bene la fede cattolica e i comandamenti, se il rifugio mariano può essere portato a termine comunque, senza che gli altri membri attaccati alla dottrina cattolica ne risentano. Tutto è previsto dalla Madre del Cielo e da me; se tutta la famiglia non è d'accordo nel condurre una vita cristiana, direte questa preghiera separatamente dagli altri:

PREGHIERA: Io, come abitante di questa casa e volendo formare la mia casa mariana, sciolgo ogni vincolo di peccato che lega questa famiglia e la libero nel nome del Sangue di Cristo da ogni influenza malvagia che colpisce la nostra famiglia, mettendola ai piedi della Santa Croce, legando i suoi peccati e liberandola da essi, affinché sia libera e porti avanti la costituzione di questa casa mariana, poiché è sotto la principale protezione della Vergine Maria di Guadalupe, di San Michele Arcangelo, della Santissima Vergine Maria di Guadalupe e della Santissima Vergine Arcangelo. Michele Arcangelo, della Santissima Trinità e di tutto il Cielo, Amen.

In questo modo legherete ai piedi della Santa Croce di Cristo ogni peccato che impedisce l'istituzione di questa casa mariana. Cercate anche un inno dedicato a me, quello che vi piace di più e recitatelo anche alla fine delle vostre preghiere.

Pregate ogni giorno e conservate la fede e la pace, e confidate nelle mani di Cristo, nelle braccia di Maria, nel rifugio del Padre, nella luce dello Spirito Santo e nella mia protezione. Coraggio! E avanti guerrieri del mio esercito militante.

Questa casa mariana vi è dedicata con affetto da tutto il Cielo e da me, vostro protettore, San Michele Arcangelo.

Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!



(2)

COLORO CHE SONO STATI SUGGELLATI DA DIO SARANNO PROTETTI DA TUTTI I DISASTRI NATURALI E DALL'IRA DI DIO.


MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA DI GUADALUPE A LORENA

IL SIGILLO DI DIO

6 GENNAIO 2023


Caro Fedele Remnant, il nemico ha guadagnato forza ed è molto importante che restiamo uniti nella preghiera contro le forze del male.

Perché ha cercato di dividerli, in modo che non prendano forza e ci è riuscito, attaccando ogni luogo a me consacrato, per dividere il popolo e far sì che ci siano dispute e litigi e ci è riuscito.

Dovete essere più astuti e non lasciarvi trascinare dai pettegolezzi, dall'ego e dall'orgoglio di voler essere voi stessi e avere sempre ragione, dovete praticare l'umiltà nei vostri cuori.

Le tenebre sono fitte e coprono TUTTO l'Orbe, la porta è stata lasciata spalancata al nemico e ora il Cielo e Io proteggeremo direttamente il resto fedele.

Fatevi guidare dalla Parola di Mio Figlio, che vi darà gli strumenti necessari per sapere cosa fare e come agire in ogni circostanza.

PERTANTO, DA OGGI IN POI VI GUIDERÒ APERTAMENTE ATTRAVERSO LE MIE ISTRUZIONI.

LA PRIMA ISTRUZIONE: È quella di rimanere UNITI in un solo Cuore e in un solo Spirito guidati da Me, rimanere uniti e così il male non vincerà.

Ma voi avete fatto il contrario, vi siete lasciati trascinare dai pettegolezzi e dalle dispute e ne siete usciti feriti e divisi e il nemico ne approfitta per indebolirvi, UNITEVI INSIEME CON LA PREGHIERA, LA PENITENZA E IL DIGIUNO.

Chiudete le porte delle vostre anime al nemico e mettete in ordine i vostri conti con il Cielo, è importante una Confessione sincera e seguita, in modo da essere protetti con una corazza che vi renderà forti alle tentazioni del nemico.

L'armatura che vi darò consiste nell'unirvi come un resto fedele senza separarvi, senza litigi, senza rivalità, il nemico non potrà sconfiggervi se vi unirete nella PREGHIERA, nella PENITENZA e nel DIGIUNO.

Fate l'ADORAZIONE EUCARISTICA davanti al Santissimo Sacramento, recupererete la forza necessaria per la battaglia, se non potete partecipare alla Messa, fate la COMUNIONE SPIRITUALE ogni giorno, 3 volte al giorno, questo vi rafforzerà molto e saprete che il Cielo si prende cura di voi e vi protegge.

È importante che voi, come resto fedele, siate stati sigillati con la Croce di mio Figlio sulla fronte, ed è importante che non la perdiate, cadendo in peccati gravi, quindi andate a confessarvi il prima possibile, in modo da non perdere questo segno sulla fronte.

Questo sigillo di Dio sulla fronte è di estrema importanza, poiché vi renderà immuni da qualsiasi attacco del nemico e vi proteggerà dall'ira di Dio.

Se siete caduti in peccato mortale e vi siete confessati, dovete stringere di nuovo l'Alleanza d'Amore del Sigillo di Dio sulla fronte con la seguente preghiera:


Preghiera per ricevere il Sigillo di Dio


PREGHIERA PER IL SIGILLO DI DIO: Io, (nome completo) come guerriero di Gesù Cristo, chiedo alla Madre del Cielo e a San Michele Arcangelo di rendermi portatore del Sigillo di Dio sulla fronte +, mi propongo di averne cura e di non perderlo di nuovo affinché sia la mia protezione, in questa fine dei tempi. Amen

Se pronuncerete questa preghiera con un cuore puro e pulito e con la volontà di non peccare di nuovo, il sigillo sarà incastonato nella vostra fronte e nel vostro cuore e da lì la croce si illuminerà con raggi di colore blu, rosso e giallo per gli altri vostri fratelli che non hanno il sigillo per aver rifiutato l'amore e la misericordia di Dio.

VI CHIEDO PER FAVORE DI RINNOVARE LE CONSACRAZIONI AL MIO CUORE E AL CUORE DI MIO FIGLIO OGNI MESE DA ORA FINO ALL'AVVERTIMENTO, QUESTE CONSACRAZIONI VI PROTEGGERANNO E VI RAFFORZERANNO DAL MALE, DALLA TEMPESTA E DALLA PERSECUZIONE.

Fate attenzione che la persecuzione sarà forte contro i Miei figli, perciò dovete PROTEGGERVI GRANDEMENTE, con queste CONSACRAZIONI e con MOLTE PREGHIERE, DIGIUNO E PENITENZA.

Una PREGHIERA molto potente che vi proteggerà ampiamente è la DEVOZIONE al SANGUE PREZIOSISSIMO di Mio Figlio, preparate le vostre anime e i vostri cuori all'illuminazione della coscienza, perché se la vivrete PREPARATI, riceverete GRANDI GRAZIE.

Come Mio Esercito, dovete venire con un cuore puro e pulito all'Avvertimento, affinché Dio vi riempia del SUO AMORE e della SUA MISERICORDIA, della SUA FORZA e della SUA POTENZA, e affinché possiate avere il CORAGGIO di affrontare TUTTO ciò che sta per arrivare.

La TRIBOLAZIONE sta per iniziare e voi, come mio popolo, sarete protetti, ecco perché il sigillo sulle vostre teste è così importante, affinché possiate essere protetti e tutelati da tutti i pericoli e le minacce alla vostra integrità, sia fisica che spirituale.

UN ALTRO PUNTO IMPORTANTE: che dovrete realizzare, è la CONSACRAZIONE al mio  amorevole Sposo SAN GIUSEPPE, poiché il Cuore di SAN GIUSEPPE vi aspetta per PROTEGGERVI da ogni male. Egli è infatti il Patrono delle famiglie e il terrore dei demoni, l'intero inferno, vola dalla sua PRESENZA ed è il SANTO PER ECCELLENZA.

Pertanto, andate da Lui, consacratevi a Lui e chiedetegli la Sua protezione paterna, Egli vi proteggerà e vi libererà da TUTTO IL MALE nelle vostre vite e nelle vostre anime. Vi guiderà sulla Buona Via e vi porterà come piccoli bambini tra le braccia di Suo Figlio Gesù Cristo, PER CUI NON DIMENTICATE LA DEVOZIONE A SAN GIUSEPPE. PERCHÉ HA UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE IN QUESTA LOTTA SENZA QUARTIERE CONTRO IL BENE E IL MALE ALLA FINE DEI TEMPI.

Andate anche a San Michele Arcangelo, lui con il suo seguito di Angeli vi proteggerà da TUTTI I PERICOLI, sia fisici che spirituali, PER CUI È ANCORA IMPORTANTE CONSACRARSI A SAN MICHELE ARCANGELO.

Tenete presente che questa lotta è molto forte e che avete bisogno delle forze necessarie per la battaglia e di una preparazione adeguata, vi invito alla preghiera, alla penitenza e al digiuno, ma soprattutto a vivere la divina volontà di Dio nella vostra vita.

UN ALTRO PUNTO IMPORTANTE: chiedete ogni giorno l'INFUSIONE dello SPIRITO SANTO, nelle vostre ANIME, nei vostri CUORI e nelle vostre MENTI, prima di iniziare la giornata, in modo da poter seguire i Suoi Moti e guidare i vostri passi sulla strada giusta, essere aperti alle Sue ispirazioni in modo da sapere quali decisioni prendere nella vostra vita. Perciò, affinché lo Spirito Santo possa fluire in voi, è necessario avere un cuore pulito e puro, quindi non conservate l'odio, né il risentimento nei vostri cuori, vi chiedo un cuore di bambino.

Perché il Mio Esercito è composto da Bambini, che vanno in guerra per mano della loro Madre e del loro Padre, guidati da loro e da tutto il Cielo, non vanno da soli alla Battaglia Finale.

Il mio Battaglione è composto da 3 Eserciti, Militante, Purgante e Trionfante, quindi NON SIETE SOLI, tutto il Cielo vi guida e vi protegge, ecco perché questa UNIONE SPIRITUALE e l'EFFUSIONE con lo SPIRITO SANTO è così IMPORTANTE.

Non dimenticate che alcuni di voi sono già Tabernacoli viventi e altri lo saranno molto presto. Preparate i vostri cuori a ricevere Mio Figlio Gesù Cristo in essi. Coraggio popolo mio!

Costruite una mangiatoia per mio Figlio nei vostri cuori, affinché possiate riceverlo al suo interno ed essere Tabernacoli viventi di mio Figlio Gesù Cristo. Perciò vi invito a preparare i vostri cuori, affinché il Re dei re possa dimorare in essi.

Vi lascio con la mia protezione, LA VERGINE MARIA DI GUADALUPA.

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento