Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
07 dicembre 2027
Dio Padre parla.
Figlioli, ho mandato mio Figlio sulla Terra perché impariate ad amare veramente il mio Amore nei vostri cuori.
L'uomo, quando non è con Me, l'amore che produce non è vero amore, è un amore peccaminoso che è molto lontano da quello vero, che viene solo da Me, miei piccoli.
Sono così felice quando vi vedo parlare del mio amore, cercare di vivere il mio amore, perché vedo che state combattendo contro il mondo, state combattendo contro tutto ciò che vi circonda, che vi allontana dal vero amore.
Sapete qual è la mia volontà divina, sapete cosa vi ha insegnato mio Figlio. Certo, apprezzo ciò che state cercando di migliorare, ma dovete porre maggiore enfasi sul modo in cui agite, personalmente con Me e con coloro che vi circondano.
Mio Figlio ha mantenuto una sola linea di vita, che era quella di mostrarmi in lui. Qualunque cosa accadesse intorno a lui, si atteneva a quella linea, l'unica linea che chiedo anche a voi, che è quella della Verità assoluta, in Me, vostro Dio.
Certo, Lui, essendo Dio, doveva rimanere così, ma per voi è più difficile, perché siete persone creaturali, che cambiano così tanto nel modo di essere, di agire, di pensare, ma ciò che mi fa più piacere è quando, nonostante tutto questo, che vi porta a una caduta spirituale, vi sforzate di rimanere in Me, il vostro Dio.
Ora, vi chiederete: cosa guadagnate a stare con Me, a cercare la perfezione nell'Amore? Dal Cielo, Miei piccoli, vi vedete come luci in un ambiente buio, portate la Mia Luce, toccate le anime, anche se non se ne rendono conto, ma per il fatto che vivete insieme, che lasciate qualcosa di voi stessi nelle parole, nelle azioni, fate sì che una Luce inizi a crescere nei loro cuori. Non se ne rendono conto in quel momento, anche se possono essere anime, non molto buone, ma alcune di loro rimangono impregnate di questo Amore che state emanando e di cui nemmeno voi vi rendete conto, perché il mio Amore sta già diventando parte della vostra esistenza. Non potete più vivere se non parlate d'Amore, se non vivete nella Carità verso i vostri fratelli e sorelle, se non vivete nelle Virtù, che stanno già diventando parte della vostra esistenza. È già normale che viviate così, piccoli miei, perché ho lavorato su di voi, affinché possiate essere quei Cristi, come vi ho detto molte volte, quei Cristi di questi tempi.
Avendo contatti, come vi dicevo, con i vostri fratelli, essi si rendono conto che voi siete diversi, come lo è stato mio Figlio. La gente di quel tempo, abituata a vivere nelle tenebre spirituali e ad avere come maestri quei farisei che facevano loro tanto male, sia spiritualmente che materialmente, non era abituata a vivere e a vedere qualcuno come mio Figlio. Qualcuno che non cercava il materiale, come facevano i farisei. Qualcuno che aveva una Sapienza superiore a quella dei farisei. Qualcuno che viveva veramente ciò che insegnava, cioè l'Amore, le Virtù, una vita onesta, una vita senza nulla di riprovevole nella sua esistenza, nel suo trattamento degli altri.
Maria Maddalena è il miglior esempio che si possa trovare. Quando vide mio Figlio, lei, abituata a tutti gli uomini che si arrendevano a lei, e che si trovava davanti a mio Figlio, non capiva, non sapeva come trattare la purezza e la santità di mio Figlio, e fu toccata nel cuore e cambiata, perché non aveva trattato nessuno in quel modo.
Quando si vive veramente nelle Virtù, in un alto grado di Amore, coloro che vengono ad ascoltarvi o a vivere con voi, anche per pochi istanti, vengono toccati per il bene della loro anima. È questo che voglio che riflettiate, che possiate essere quei Cristi di questi tempi, in cui con il semplice contatto, anche se per minuti, per pochi minuti, o forse, a volte, per secondi, i vostri fratelli si rendono conto che non siete come gli altri, ma che, Questo non deve portarvi all'orgoglio, ma al contrario, anzi, in quei momenti non ci pensate e non ci ragionate nemmeno, perché vi donate agli altri, come già siete, e questo, piccoli Miei, si nota, si sperimenta e, necessariamente, produce un cambiamento negli altri.
Certo, ci sono anche degli inviati di satana, che vi riconoscono, che riconoscono le Virtù, l'Amore che portate, la Luce che trasmettete, e certamente, da loro, riceverete dei colpi, a volte fisici, a volte spirituali, ci saranno delle ritorsioni da parte di satana nei vostri confronti, ma non lasciatevi intimidire, Miei piccoli, anzi, rallegratevi, perché significa che state irradiando ciò che Io sono, il vostro Dio, attraverso le vostre azioni. Non preoccupatevi, piccoli Miei, di ciò che ha avuto anche Mio Figlio: gli attacchi di satana intorno a Lui. Rallegratevi e Io vi proteggerò, perché ho bisogno di anime come la vostra, ho bisogno di figli come Mio Figlio in questi tempi.
Chiedetemi, dunque, Miei piccoli, ciò di cui avete bisogno, in modo da poter potenziare ciò che vi servirà per smuovere le anime, per farle reagire dalla loro cattiva vita, come accadde alla Maddalena.
Portate la Purezza e la Santità ai vostri, insegnate loro con la vostra vita che c'è un'altra vita che non conoscono, perché vivono nel peccato, nei vizi, nel male, nell'errore, che c'è una vita di Purezza, di Santità di perfezione e che vi condurrà a un mondo diverso e a un'eternità che tutte le anime dovrebbero cercare, e molte di loro desiderano ottenere.
Vi benedico, Miei piccoli, e lasciate che il Mio Spirito Santo continui a guidarvi verso la perfezione nell'Amore, e non arrendetevi, Miei piccoli, andate avanti e portate la Mia Luce, il Mio Amore, la Mia Presenza, come l'ha portata Mio Figlio e come siete ora, Miei Cristi in questi tempi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento