giovedì 21 dicembre 2023

Avete un Santuario Santo nel vostro cuore

 


Questa mattina ho visitato le Anime Sante del Purgatorio con l'Angelo. Le anime mi chiedevano di aiutarle e di consolarle. Continuavano a chiedere cibo da mangiare.

Dicevano: "Abbiamo fame".

Continuano a dire: "Valentina, offrici a nostro Signore e aiutaci".

Mentre uscivo da questo luogo deprimente, all'improvviso ho avuto in mano dei pezzi di carne e di pane e li ho assaggiati. Avevano un sapore aspro e amaro, così orribile. Ho detto: "Povera gente. L'amarezza è il peccato che portano".

Fuori vedevo altre persone, un gruppo di signore, che si sedevano. Una di loro mi parlò. Disse: "Quando ero viva, ero malata".

Le chiesi: "Perché non hai chiesto al Signore di aiutarti?".

Lei rispose: "Non ho mai pensato di chiederglielo".

Le ho detto: "Pregherò per te".

Forse dovrà rimanere più a lungo in Purgatorio perché non ha mai offerto la sua malattia a nostro Signore. È importante offrire tutte le proprie sofferenze a nostro Signore, perché giovano alla propria anima e possono aiutare gli altri.

Mentre parlavo con questo gruppo di signore della preghiera e di come avrei potuto aiutarle, stavo alzando lo sguardo per parlare con nostro Signore, per offrirgli queste anime, quando, all'improvviso, è apparsa una giovane donna molto santa, vestita di bianco. Si è avvicinata a me e voleva abbracciarmi, ma io non volevo che lo facesse, perché stava singhiozzando.

Ho detto: "No, no! Non voglio prendere il raffreddore".

Lei sorrise e disse: "No, no. Non ho il raffreddore. Sto solo annusando".

Disse: "Valentina, vengo a darti una bellissima notizia. Tu hai un santuario santo nel tuo cuore. Hai nostro Signore e Maria Santissima in te, e li porti ovunque. Loro vivono lì dentro. Ovunque tu vada, loro sono con te. Sii molto felice: loro ti amano e nessuno può farti del male. "

Sorpresa da questa notizia, dissi alla santa signora: "Non potevo saperlo!".

"Lo apprezzo molto e ringrazio il Signore Gesù e la mia Santa Madre Maria per questa grazia", dissi.

Lei mi ha risposto: "Credici. È vero. Sono stata mandata da nostro Signore Gesù".

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento