sabato 30 dicembre 2023

(Il diavolo è in libertà per divorarti)

 


Messaggio ricevuto il 14 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, scrivi tutto quello che ti verrà detto, perché d'ora in poi nulla ti sarà nascosto. Ciò che viene dal mio Spirito Santo ha molta forza e voglio che tutti vedano il mio grande amore per tutti voi. Cari figli, siete in un momento in cui non è facile accettare tutto ciò che vi viene detto, perché il diavolo è ovunque e vi toglie la fede che avete. Molti dei miei figli lo seguiranno perché credono che tutto venga dal Cielo alla Terra, per ordine del mio Spirito Santo.

Ci sono cose che si stanno diffondendo nel mondo e di cui dovreste preoccuparvi, non credete a tutto, ma chiedete allo Spirito Santo di aiutarvi a rivelare la Verità al mondo. Tutto può arrivare attraverso la Verità, e nulla arriva attraverso il Mio Spirito Santo senza che il Cielo ve lo riveli. Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Lo Spirito Santo è qui con te, figlia mia [Maria], non aver paura di ciò che ti rivelerò, perché voglio che credano a tutto ciò che verrà detto. Le attuali rivelazioni che vengono dal mio Spirito Santo sono vere, ma non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli. Io sono la Verità e la Vita, ascoltate questi messaggi che vengono a rivelare tutto attraverso la Mia Chiesa.

E cosa significa Chiesa? Tutto! Non c'è niente di sbagliato qui, ma con la Verità non voglio disfare [qualcosa nei] miei figli che pregano e fanno la mia volontà, ma [che] ascoltino ciò che dico, perché la mia Chiesa sta cadendo, e molti cadranno insieme. Perciò, non ascoltate le tante cose che si dicono là fuori, che si confondono con tutto e non vengono da Me, ma dal Mondo che vuole parlare di un po' di tutto e non sa quello che dice. Io sono la Verità e la Vita, non credete a tutto. Non voglio che vi spaventiate per qualsiasi cosa vi capiti a tiro, ma soffrirete se non viene da Me. Voglio che apriate gli occhi e preghiate, questo è ciò che dovete fare, e non accettate tutto ciò che accade là fuori, in modo da non scoraggiarvi.

Informatevi con i miei messaggi e le mie profezie che vengono dal Cielo alla Terra, questi sono i veri messaggi su cui dovete aprire gli occhi. Voglio che tu stia sempre con le mie Sacre Scritture che vengono dal Cielo alla Terra, sono sempre giuste e vedrai che non c'è nulla di sbagliato qui [con Maria]. Vi do questo messaggio perché possiate stare all'erta e pregare per coloro che non sanno pregare, e non andate da una parte all'altra con falsi messaggi, perché diventereste pazzi, e come Padre vostro non voglio che questo vi accada. Quindi, figlioli, state all'erta con la Verità e non date giudizi avventati, perché il diavolo è in libertà per divorarvi. Io sono la Verità e la Vita, voglio che camminiate nella Bontà e nella Verità.

Non cercate nulla che non passi attraverso il mio Spirito Santo, perché non potete fare nulla. Voglio che siate vicini al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento