15 dicembre 2023
La Madre di Dio e Dio Padre: scrivi, figlia Mia, scrivi.
Figlia Mia. Il tempo che voi vivete è un tempo santo che è stato predetto. È santo soltanto per coloro che lo riconoscono come tale!
Troppi restano nel qui e ora e non trovano la via d'uscita, per questo Io li chiamo, ma loro non Mi sentono, Io busso, ma essi non Mi aprono il loro cuore, Io li purifico ma loro non lo comprendono e ancor peggio si arrabbiano perché una cosa tale tocca, cioè, accade proprio a loro, senza vedere quale grande chance potrebbero trarne per la Salvezza della loro anima, se solo potessero accettare e accogliere la purificazione!
Figli Miei. Miei amatissimi figli. Io, il vostro Gesù, sono profondamente addolorato che Mi date così poco ascolto.
Io, vi amo moltissimo, ma molti corrispondono soltanto moderatamente o per nulla a questo amore. Mi fa molto male vedere il modo fuorviato in cui vivete.
Inseguite le cose passeggere e non vi interessate della Salvezza della vostra anima e ancor peggio credete che la vostra anima diventi più felice se riceveste sempre di più di tutto, ma non è così, Mia amata schiera di figli. La vostra anima deperisce e soffre, ma voi non lo comprendete!
La Salvezza della vostra anima la trovate soltanto attraverso di Me, il vostro Gesù, e in Me amati figli! Chi si allontana da Me, perderà la sua vita eterna e la sua beatitudine eterna! Cadrà nelle grinfie dell’anticristo e del diavolo ed essi lo tortureranno.
La vostra anima soffrirà grandissimo dolore perché non vi siete preparati per il giorno che ora presto verrà. Per questo vi avverto e dico: Beato chi Mi ha riconosciuto e ha trovato la via verso di Me! Beato chi si è convertito e si è preparato!
Nessuno, ripeto, nessuno neanche un figlio, di quelli che hanno cercato rifugio presso di Me, andrà perduto ma chi non ha ascoltato, chi non si è convertito, chi non è pronto per Me andrà perduto nelle grinfie dell'avversario e il diavolo avrà OGNI potere su di lui -sulla sua anima-.
Beato dunque chi è pronto per Me e attende con grandissima gioia il Mio Ritorno. Amen.
Io vi amo moltissimo.
Il vostro Gesù, Io Sono. Amen.
Comunica questo ai figli. È ora. Amen.
Madre di Dio: Figlia Mia. Fai conoscere anche questo. È un tempo santo ma i figli non lo comprendono. Preparatevi. Mio Figlio (il Suo Ritorno) si avvicina. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento