sabato 30 dicembre 2023

(Ho qui un luogo di Mia creazione)

 


Messaggio ricevuto il 18 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Ti do tutto, perché sei stata scelta da Me. Non temere figlia mia, tutti coloro che Mi obbediscono hanno già ricevuto il loro salario, che ho promesso a tutti i miei figli che sono con Me sulla mia Croce d'Amore. Non si può fare nulla quando i miei figli non mi obbediscono, perché hanno scelto ciò che riceveranno. Io do e prendo quello che devono dare, perché Io sono quello che sono. È una perdita di tempo convincerli a fare qualcosa di giusto, ma se non mi obbediscono, non si fa nulla, perché quando chiamo, ogni figlio deve rispondere al Padre.

Io sono il Padre e il Figlio, dico la Verità a tutti e voglio che sappiate che sono qui. Ho scelto questo luogo per essere la Mia Chiesa Reminiscente, perché molti non saranno in grado di resistere, aspettandomi nelle Mie Chiese. Quindi eccomi qui, Vivo e Reale, affinché tutti possano vedere che posso fare qualsiasi cosa, questo luogo è stato scelto da Me. Ho dato tutto perché fosse un luogo d'onore, per ricevermi a braccia aperte, e non mi sono sbagliato, perché questa figlia mi ha dato il primo posto per stare con Amore e Pace. Chiunque abbia occhi dovrebbe vedere ciò che è stato fatto qui solo per amore. Molti dei miei figli non hanno creduto a questi messaggi e hanno fatto credere che lei [Maria] fosse malata nella sua testa, ma Io dico che sono malati! Perché rimarranno a mani vuote.

Mentre qui mi hanno dato sempre affetto e amore, e ho chiamato mio figlio [il sacerdote di Maria] perché lo amo e lui mi ama, ma sembra essere triste, non sapendo cosa fare. Io do una ricompensa a tutti quelli che chiamo, ma la mia chiamata non ha ancora avuto risposta. Anche se Mi ami, devi anticipare tutto per non arrivare troppo tardi, perché le mie ore si avvicinano e non avrai dove andare quando tutto sparirà dalle mie Chiese. Ho qui un luogo da me creato e vi invito, figlioli, a non stare con le mani in mano, perché il tempo è poco.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento