sabato 30 dicembre 2023

(Tutto è contaminato dalla bestia. Non aspettare giorni migliori)

 


Messaggio ricevuto il 13 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che devi fare per l'onore e la gloria di Dio. Sì, il Padre comanda e il Figlio obbedisce, e come Padre voglio comandare ai miei figli di obbedire, perché è questo che i figli devono fare, quindi come Padre voglio essere obbedito! Nulla se ne va senza darlo ai Miei figli che rimarranno per guidare tutti i Miei figli per la Mia venuta gloriosa che è alle vostre porte. Prima voglio ripulire questo mondo, poi dovrò togliere tutto il male che fa male ai miei figli, allontanandoli da Me in modo che tutto sia in disordine, togliendo coloro che mi servono solo per amore.

Voglio darvi tutto affinché impariate tutto prima della tribolazione, perché sarà molto. È molto triste sapere che perderò quasi tutta la popolazione, perché molti servono l'Anticristo. Sì, vogliono servirlo, perché sono già contaminati. Ma molti dei miei figli mi amano e vogliono rimanere nel bene che ho scelto, per avere la Vita Eterna. In mezzo a tutto questo, ci saranno coloro che mi ascolteranno e metteranno in pratica tutto ciò che dirò loro di fare, con la speranza di un mondo migliore. Si faranno cose nuove affinché tutto sia rinnovato per il futuro della Mia Chiesa Reminiscente. Non voglio che siate tristi per tutto ciò che farò, perché ognuno avrà un ruolo da svolgere per far crescere tutto.

Tutto può essere fatto con AMORE e OBBEDIENZA, perché il mio Sacro Cuore vuole farlo dalla mia Casa, con la speranza che tutti servano il mio Corpo e il mio Sangue [Eucaristia] con amore. Chiedo a tutti coloro che leggono questo messaggio di essere pronti a ricevere i nuovi ordini che darò, affinché imparino dal testo [libro] che darò loro per far crescere i miei frutti nell'amore e nella pace. Tutti dovranno sapere che ho preparato tutto per i giorni a venire. Vengo a portare l'unità a tutti coloro che vogliono servirmi, per questo vi ho chiamati attraverso i miei apostoli. Ora vi invito di nuovo a non cadere, ma a sapere che ho una nuova guida per continuare a portare avanti il mio gregge.

Vi ho detto qui che ho un portavoce per raccomandare tutto, quindi voglio che siate pronti ad accogliere nuove raccomandazioni per il futuro della Mia Chiesa Reminiscente. Vi amo e voglio che siate pronti! Perché le cose non andranno bene. Molto presto dovrete essere pronti, in attesa di ciò che ho da dare, perché in qualsiasi momento tutto può cambiare, perché tutto è contaminato dalla bestia. Non aspettate giorni migliori, ma rimboccatevi le maniche per il lavoro che darò ai miei figli obbedienti. Chi ha orecchie ascolti! Perché non posso sempre ripetermi. Perciò ascoltate il Padre che vi ha creati con grande amore e vuole che tutto sia come all'inizio.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento