lunedì 25 dicembre 2023

Voi, laici, perdete rapidamente la nozione di cosa sia un sacerdote tra di voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


30 novembre 2023

La Beata Vergine Maria parla.

La Grazia del Nostro Dio sia con voi, Miei piccoli.

Io sono la vostra Santissima Madre, la Sempre Vergine Maria, che veglia su ciascuno di voi, perché questo è ciò che mio Figlio mi ha chiesto sulla Croce. Ma veglio soprattutto su coloro che sono sacerdoti o che si preparano ad esserlo.

Piccoli miei, voi, i laici, perdete rapidamente la nozione di cosa sia un sacerdote tra di voi.

Potremmo dire che sono la vostra Arca di Salvezza, perché, trovandovi nella turbolenza del peccato che vi circonda, che vi soffoca, che vi porta verso il male, essi, con la Grazia dello Spirito Santo e con la Benedizione di Mio Figlio Gesù Cristo, sono coloro che possono riportarvi, ancora una volta, alla Pace, che viene solo dalla Nostra Santissima Trinità. Ma è una Pace che rimane nel vostro cuore dopo che siete andati da loro per il perdono dei vostri peccati, quando, in tutta umiltà, andate da loro e con tutto il desiderio che il Mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, vi dia le Grazie, i Doni, la Forza Spirituale, per combattere contro le forze del male.

Vi ripeto, siete circondati dal male, dalla turbolenza satanica, che vi porta verso la distruzione della vostra spiritualità, che vi allontana dal cammino del bene, per il quale siete stati chiamati alla vita.

Voi, i laici, sapendo l'importanza di avere un sacerdote, e che ce ne sono sempre meno, perché satana si è incaricato di togliere loro l'amore e il grande desiderio di servire il nostro Dio con una missione così grande, già i sacerdoti, quei pochi che ci sono, lasciano molto a desiderare. Sono pochi, pochissimi, quelli che si possono davvero chiamare veri sacerdoti, perché amano la loro missione, e che, inoltre, certamente ne soffrono, perché i loro stessi superiori li attaccano, perché disprezzano la loro santità e non vogliono essere paragonati a loro.

Certo, c'è guerra all'interno della Chiesa, come vi ho detto a La Salette, a Fatima, lotta tra i sacerdoti, lotta tra i cardinali, i vescovi, quando dovrebbero amarsi l'un l'altro, ed essere gioiosi, felici, contenti di portare la vita di mio Figlio in loro, di portare la Parola, di portare la Sapienza divina e di portare l'Amore che viene dato nel Regno dei Cieli. Ma satana continua a cercare di distruggere la Chiesa di Mio Figlio e, purtroppo, i sacerdoti, la grande maggioranza, sì, piccoli, purtroppo, la grande maggioranza, sono deboli nella Fede e facilmente, satana, fa loro cambiare idea, li conduce per sentieri oscuri, dove non c'è più Luce nel loro pensiero, nel loro modo di essere, e non c'è più un vero amore, ma un amore puro, l'amore di mio Figlio, e non l'amore mondano, peccaminoso, dove le donne, che hanno perso il rispetto per i sacerdoti, e ovviamente, guidate da satana, fanno cadere questi miei figli prediletti nei peccati della carne e li portano alla loro distruzione spirituale.

C'è molto male all'interno della Chiesa, ma c'è la Promessa di Mio Figlio, che per quanto satana voglia distruggerla, non ci riuscirà. Sì, in tutta la cristianità ci sono stati alti e bassi, gli attacchi di satana, a volte, sono stati molto duri, ma la Chiesa resiste. È come la barca nella tempesta, quasi soccombe, ma la barca su cui viaggia mio Figlio, che Lui protegge, resta a galla. E sì, certo, questi sono gli ultimi momenti, in cui l'attacco di satana farà disperati patti di distruzione verso di lei, verso i sacerdoti, verso i fedeli, ma non ci riuscirà, perché Mio Figlio la difende e anch'io la conosco, proteggendo i miei sacerdoti, nonostante i loro peccati e le loro debolezze.

Pregate per loro, Miei piccoli, avete bisogno di loro, vi è stato detto che sono come pietre preziose, avete bisogno di loro per perdonare le vostre colpe, per darvi i Sacramenti, per ricondurvi alla pulizia della vostra anima. Senza di loro siete perduti, perché hanno il potere di perdonare i vostri peccati, di guidarvi sulla via del bene, affinché possiate raggiungere nuovamente il Regno dei Cieli.

Proteggeteli con la vostra preghiera, aiutateli con la vostra preghiera, a non essere deboli davanti agli attacchi di satana, e quando cadono, non rimproverateli davanti alla gente, andate da loro e, con tutto il rispetto, fategli vedere il loro errore, e cercate, tutte le volte che è necessario, di farglielo vedere e di farli pentire, per non esporli alle critiche, che si sono già guadagnati, con il loro cattivo comportamento. Proteggeteli, proteggeteli, Miei piccoli.

Vi benedico e portate nei vostri cuori l'Amore che Mio Figlio vi ha portato dal Cielo alla Terra.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento