domenica 24 dicembre 2023

La nascita di Nostro Signore Gesù



 

Ho avuto la seguente visione qualche tempo fa, e non è mai stata pubblicata in precedenza.

Nelle primissime ore del mattino, ero inginocchiato nella mia camera da letto, pregando, quando all'improvviso è arrivata la Beata Madre Maria accompagnata da un angelo.

Ha detto: "Oggi ricevete una grazia molto speciale per vedere come mio Figlio è nato ed è venuto al mondo".

"La gente pensa che mio Figlio sia nato nel modo in cui nasce l'umanità. No, figlia mia, ciò che tu ed io sperimenteremo ora e vedremo in questa visione dal Cielo, sperimenterai la realtà di come è nato mio Figlio".

All'improvviso apparve una bellissima visione, ed era una grotta. La Madonna si preparava, camminava qua e là, pulendo e togliendo la polvere. San Giuseppe assisteva la Madonna. Stava preparando una piccola mangiatoia per la nascita del Bambino, trovando e mettendo un po' di paglia e fieno nella culla. Ho potuto vedere anche alcuni animali.

Tanti, tanti bellissimi angioletti riempivano la grotta. Stavano aiutando la Beata Madre mentre puliva la grotta in preparazione della nascita di nostro Signore Gesù. Alcuni volavano verso di lei, l'aiutavano, e poi tornavano di lato dopo aver finito.

La Madonna ha preso un piccolo panno quadrato di lino bianco puro e l'ha posto sulla culla, coprendo la paglia in modo che non danneggiasse la pelle morbida e delicata del Bambino.

Era ormai vicino il tempo della nascita di nostro Signore Gesù. La notte era calma e tranquilla. San Giuseppe riposava un po' dietro la Madonna.

Improvvisamente, una bella aura di luce, sotto forma di una fitta nebbia bianca brillante, apparve intorno al grembo della nostra Beata Madre, coprendola tutt'intorno. L'aura della nebbia di luce era così densa che non si vedeva nulla. La nostra Beata Madre era così radiosa e così bella.

In quel momento, due angioletti volarono verso la Madonna, mentre Gesù Bambino appariva dal suo fianco, e con la più grande riverenza, lo ricevettero nelle loro mani.

La Madonna allora prese un piccolo panno di lino, lo piegò e, con grande riverenza, umiltà e gioia, prese il piccolo Gesù Bambino dalle mani degli angeli e lo avvolse con tanta dolcezza e tenerezza. Lo teneva così stretto, lo abbracciava e lo abbracciava. Era così gioiosa e felice che piangeva lacrime di gioia.

Erano presenti così tanti angeli che si prostravano davanti al Re Appena Nato. Poi alzarono la testa e cominciarono a cantare in latino a voce molto alta:

Gloria, gloria a Dio nel più alto dei cieli.

Continuavano a ripetere questo cantico:

"Gloria Gloria Gloria"

"Gloria in Excelsis Deo, et in terra pax hominibus bonae voluntatis"

Tutto nella grotta era illuminato; Era così bello. San Giuseppe venne allora da dietro la Madonna, e all'improvviso ebbe la visione più bella di Gesù Bambino appena nato che veniva tenuto tra le braccia della Madonna.

Poi depose dolcemente Gesù Bambino nella mangiatoia, e lei e san Giuseppe si inginocchiarono accanto a Lui, uno da un lato e uno dall'altro lato della mangiatoia. La Madonna teneva le mani in preghiera, insieme a San Giuseppe ammirando, adorando e lodando il Re Appena Nato.

Una luce così brillante e pura circondava il nostro Signore Gesù Bambino, che già sorrideva. Era così bello e pulito, e senza imperfezioni. Tutta la grotta era tutta illuminata, con gli angeli che continuavano a cantare e lodarlo con una musica incantevole che arrivava fino al Paradiso.

Fui così preso dalla visione che mi si presentò che cantai insieme agli angeli. È stata una tale gioia quando è nato nostro Signore Gesù.

La Madonna mi ha detto: "Vedi, sulla terra pensano che mio Figlio sia nato come l'umanità. Sono totalmente pura e vergine perché mio Figlio non ha mai toccato la mia verginità".

Questo è il motivo per cui la nostra Beata Madre mi ha mostrato come è venuto Gesù: proprio come lo Spirito Santo è sceso su Maria, e lei è stata riempita di Spirito Santo, Gesù Bambino è venuto al mondo in modo miracoloso. La Madonna non ha avuto alcun dolore durante il parto.

La Beata Madre e Nostro Signore Gesù sono così offesi che la gente non capisce che la Sua Santa Nascita è stata soprannaturale e miracolosa.

Grazie, Madre Santissima, e ogni lode, ogni gloria e onore al nostro Re appena nato.

Commento: Oggi, mentre stavo dettando questo messaggio, sono stato improvvisamente circondato da un bellissimo profumo celeste, un dono del Cielo.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento