mercoledì 20 dicembre 2023

Non ve lo dico perché abbiate paura, ma perché vi preoccupiate di sistemare tutto ciò che non va nella vostra esistenza.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


09 novembre 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) Figlioli, tutti voi, tutti voi, sarete presentati davanti alla mia Presenza alla fine della vostra esistenza.

Lo ripeto e riprendo l'argomento, perché è una realtà, in cui tutti voi, ovunque siate, in qualsiasi cosa crediate, tutti voi, alla fine della vostra esistenza, sarete presentati davanti a Me, e lì vi giudicherò.

Vi ho detto che il giudizio sarà nell'amore: quanto amore mi avete tolto? L'Amore che il mio Spirito Santo, abitando in voi, vi ha insegnato a vivere (lingue...), l'Amore che tutti voi, al momento della vostra esistenza, avrete vissuto, ma molti lo avranno disprezzato e altri lo avranno seguito, ma nessuno, nessuno sarà risparmiato dal comparire davanti a Me, il vostro Dio, e il vostro Giudizio, a seconda della vostra vita, raggiungerà o una grande severità in esso o una dolcezza, come Noi, nella mia Santissima Trinità, possiamo dare.

Non disprezzo l'uomo, disprezzo i vostri peccati, i vostri tradimenti, la vostra malvagità, tutto ciò che avete fatto, prima di tutto, alla Nostra Divina Trinità, e poi, il comportamento che avete avuto con i vostri simili.

D'ora in poi saprete tutti, dentro di voi, che sarete giudicati. Certo, verrà un momento in cui ogni essere sulla Terra si renderà conto che il momento è vicino. Volete già essere davanti a Me, pensate di potervi salvare da questo momento, no Miei piccoli, certo, quelli che sono con Me vogliono già essere davanti alla Mia Presenza, sapendo che Io sono Giusto e che sì, certo, non passerete direttamente al Regno dei Cieli, ma godrete del fatto che presto avrete quel tempo eterno, quando avrete purgato i vostri peccati nel Purgatorio.

Ma quelli di voi che sono stati contro di Me, contro i Comandamenti, contro tutto ciò che vi è stato dato perché possiate crescere spiritualmente, saprete anche voi di quel momento e riconoscerete che la vita che avete scelto non era quella perfetta, quella ideale, perché possiate stare davanti a Me senza gravi colpe, senza colpe che vi accusino davanti a Me e che per questo perdereste la vostra salvezza eterna.

Non ve lo dico perché abbiate paura, ve lo dico perché vi preoccupiate di sistemare tutto ciò che nella vostra esistenza non va bene, non va bene abbastanza per poter stare davanti a Me, portando con voi pesanti fardelli di peccati gravi, che vi porteranno alla perdizione eterna.

Certo, vi conosco, perché ho vissuto in mezzo a voi, e so che siete molto mutevoli, lo so. So che a un certo punto fate qualcosa di sbagliato e che, avendo peccati, peccati gravi, non fate nulla da parte vostra per purificare la vostra anima da essi.

Avete portato molti errori nella vostra esistenza, vi sono state date molte opportunità per cancellare tutto ciò che non è buono per il vostro Giudizio Finale.

Pensateci, Miei piccoli, è una realtà, non è un pensiero vano o una credenza, direte voi, di persone analfabete e superstiziose, no, Miei piccoli, avrete l'opportunità di pentirvi, mentre vivete, ma, quando sarete già morti, quando il vostro cuore non batterà più, la vostra anima volerà a Me e verrà la realtà, che molti di voi hanno negato per anni.

Mi conoscerete, saprete che quel momento è esistito e non ve ne siete preoccupati; il Giudizio esiste e anche se lo negate, non scomparirà.

Tornate in voi, piccoli Miei, raddrizzate la vostra esistenza, riparate i vostri peccati e vivete come vi ho insegnato.

Vi amo, Miei piccoli, e cerco, in ogni modo, di consigliarvi, affinché ripariate la vostra esistenza. Vi amo e voglio che tutti voi possiate pentirvi e godere eternamente del Regno dei Cieli, la vostra salvezza dipende da voi.

Voi stessi, con il vostro modo di essere, se avete agito nel bene, il bene vi raggiungerà, se avete cercato il male, il castigo vi raggiungerà.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento