Messaggio ricevuto il 12 novembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto ancora una volta con il mio amore affinché tutto ciò che ti viene dato venga dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Oggi ci sono molte cose che vengono dette dal mio nemico, con l'intento di portarvi via la pace, e questo demone verrà molte volte per annullare ciò che viene da Me. Voglio che abbiate PAZIENZA e AMORE per le cose che sono mie, perché oggi ci sono molte cose nuove che vi vengono date dal mio nemico. Non conoscete abbastanza tutto ciò che viene da Me per non confondervi (con ciò che viene dal nemico), perché d'ora in poi questo è ciò che accadrà.
Le mie cose sono più difficili, ma sono le più certe. Fate attenzione a queste novità che si presentano oggi, perché il diavolo sa come distruggere la mia Chiesa. Sentirete dire molte cose che non vengono da Me, ma fino ad allora sarà difficile essere sicuri che ciò che avete sia vero. Perciò, dovete avere cura del vostro cuore per non cadere, perché il ladro ha il suo tempo per immischiarsi con i miei figli che lavorano per la Mia Chiesa Reminiscente. Vi invito ad avere forza e coraggio! Molti saranno colti di sorpresa dalle Mie cose che saranno presentate loro, perché le cose di questo mondo oggi sono tutte capovolte. Vi ho dato tutto ciò che era esatto nella Verità, nelle Mie Profezie e nella Mia Opera per la Mia Chiesa, ma lui (in Vaticano) ora sta mettendo tutto a soqquadro.
Farà sparire molte cose, perché non credono più che siano mie. Quindi, molti dei Miei figli andranno dietro a ciò che è moderno, non è di Mio gradimento quando andate a cercare cose che oggi vi entrano in testa (idee/pensieri cattivi), dicendo che oggi non si usa più ciò che avete studiato nella Mia Chiesa. Fate attenzione! Perché tutto ciò che verrà d'ora in poi sarà usato per allontanarvi da Me e da Mia Madre. Vi invito a studiare bene le mie Sacre Scritture, perché non vi inganneranno.
Io sono il vostro Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento