sabato 30 dicembre 2023

(Molti dei Miei figli seguiranno la bestia)

 


Messaggio ricevuto il 15 novembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, sono venuto a parlare a tutti, perché tutto deve essere detto a voi per questi tempi finali che si avvicinano. Voglio dare a tutti i miei figli tutto ciò che deve essere chiarito, perché molte cose saranno tolte e messe fuori dalla mia Chiesa, perché nella mia Chiesa non c'è nulla di buono, solo i muri. Dopo la partenza dei Miei eletti [quelli che Egli porterà nel Luogo Promesso], non avrete nulla di buono qui, perché quelli dei Miei figli che hanno scelto il male saranno portati via e gettati nel fuoco eterno.

I miei figli che sono lì [i sacerdoti] stanno trasformando la mia Chiesa in un recinto di serpenti velenosi, non c'è più nulla da togliere al bene che avevano. Ora tutto sarà distrutto, perché i Miei figli stanno scegliendo il male, così dovrò togliere quelli che sono Miei. Sì, figli miei, cosa posso fare per darvi una nuova vita? Toglierò tutto ciò che non è buono e vi darò tutto nuovo, come era all'inizio, perché molti dei miei figli seguiranno la bestia. Quindi non avete nulla da fare nella Mia Chiesa, ricomincerò tutto da capo, perché quello che hanno fatto non esisterà più. Colui che è lì [in Vaticano] sta entrando nella testa di tutti, li fa pensare in un altro modo e molti lo seguiranno, perché godono di tutto ciò che è moderno.

I miei figli sono deboli, non voglio chiamarli sciocchi, perché gli sciocchi sono quelli che non hanno senso, ma molti dei miei figli stanno perdendo la testa una volta per tutte. Quindi, figli Miei, è molto difficile buttare giù tutto e ricominciare da zero, ma poiché ho i Miei figli che Mi amano, sarà molto facile mettere un po' tutti sulle spalle per allinearsi a quelle cose che sono Mie. Per il bene dei miei figli, per condurre una vita felice, dovrò strappare il male dalle sue radici. Ora chiedo a tutti di pregare. Se vi mettete in cuore quello che farete per il vostro bene, dovrete imparare tutto da capo, perché per come è adesso, non sarà facile.

Allora ecco che sarete i miei figli (quelli che restano), con tutto nuovo, perché siete a Me graditi. Allora crescerete di nuovo, per il vostro bene.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento