Il veggente di Itapiranga, Edson Glauber,
Il Veggente ha detto (dal minuto 22:00 al 24:00 del filmato sottostante):
«[…] Il demonio lavora tanto… il demonio non vuole la nostra felicità. Il demonio vuole distruggere tutto. La Madonna vuole fare il bene in mezzo a noi. Una volta la Madonna aveva detto che metteranno in silenzio i suoi profeti attuali: li faranno stare zitti, per non farli dire che vedono, che ascoltano Lei. Questi tempi… è adesso. Noi dobbiamo pregare tanto.
La Madonna mi ha detto che i tempi sono così difficili. Come che ho detto in Amazzonia, lo dico ora anche a voi: quello che ancora allontana un po’ il male, finché è vivo, è il papa Benedetto. Quando il papa Benedetto morire… povera umanità! Posso dire questo con tutto sincerità. Quando il papa Benedetto andare via… povera Chiesa e povera umanità! E noi dobbiamo pregare molto. Come si chiama? Joseph. Arriva il mese di San Giuseppe… non si sa mai che San Giuseppe possa venire a prenderlo nel suo mese, o nel suo giorno…
E noi dobbiamo stare sempre preparati, come se fosse – la Madonna ha detto – gli ultimi giorni della nostra vita: nella grazia di Dio, ricevendo l’Eucarestia, confessandosi sempre e chiedendo la luce dello Spirito Santo. E ha detto in Amazzonia, davanti all’altare della vostra casa, baciare il pavimento tre volte e chiedere: “Signore, che io mai perda la mia fede nei momenti di prove difficili che arriveranno presto nel mondo”. […]».
Nessun commento:
Posta un commento