sabato 23 dicembre 2023

La mia amata Chiesa sta per cancellare il nome di Dio e approfitta del Suo nome per indurre i miei figli nel peccato.

 


Trevignano Romano 22 dicembre 2023

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, Io sono Madre di Dio e Madre vostra! Ho protetto mio Fglio sin dalla nascita e sulla croce, mi ha investita come Madre dell’umanità intera. Questo è il motivo della mia premura per i miei figli: proteggervi! Ed è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Figli miei, le mie lacrime continuano a scendere per questa umanità che ha messo da parte Gesù. Gli insegnamenti di Dio vengono interpretati nel peggiore dei modi. La mia amata Chiesa sta per cancellare il nome di Dio e approfitta del Suo nome per indurre i miei figli nel peccato. Figli miei prediletti (sacerdoti), fate entrare Gesù nel vostro cuore e non siate indifferenti alla Sua Parola. Figli miei, invocatemi quando siete nella confusione ed Io prenderò le vostre mani per condurvi a Dio, che è Via, Verità e Vita. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento