18 dicembre 2023
Miei carissimi, Piccoli Miei, sono il vostro carissimo Padre, il vostro amato Grande Fratello e Spirito Santo, il vostro Dio e il vostro carissimo Amico, sono con voi. Dio è con voi e, proprio in queste prossime vacanze di Natale, voglio scrivervi e donarvi la Mia Parola divina.
Allora cosa ti sta succedendo? Perché la Francia, altri paesi in Europa e altri nel mondo mi voltano le spalle? Perché non vogliono più la Mia mangiatoia, la Mia memoria, la Mia Buona Novella? Sì, la stragrande maggioranza di voi mi volta le spalle e voi, figli miei, non vi opponete molto... Spesso mi scambiate con questo Babbo Natale immaginario quando Natale è la Natività di Gesù Cristo, Dio e uomo, e che questo anniversario ha scosso il mondo. Di tutti i tempi della terra, fu un momento felice tra tutti, e quando accadde a Betlemme, solo pochi pastori lo sapevano. Dio è nato sulla terra e solo pochi pastori sono stati avvertiti! Che grazia per questi pastori, furono nutriti spiritualmente per tutta la vita e, sebbene la loro storia personale non vi sia nota, furono i miei primi discepoli.
Siate anche voi, figli miei, a loro immagine e non perdete l'occasione di adorarmi, testimoniarmi e rimanere apertamente miei discepoli.
Verranno allora le nazioni straniere, i Magi, dopo un lungo viaggio, ad adorare Dio nella Sua Umiltà e nella Sua apparente Piccolezza. Questa piccolezza sia di esempio per tutti voi perché non è necessariamente nel potere, nella corona visibile o nel numero dei servitori di Corte, che si trova la grandezza della Fede. Si trova nella parte più profonda della tua anima, dove Dio risiede perché in ogni uomo pio e fervente Dio prende lì la sua dimora.
La Pace sia con voi, questa pace interiore che nessuno potrà togliervi e che i Santi hanno sperimentato così perfettamente. Avevano Dio dentro di loro e questa forza ha permesso loro di evangelizzare il mondo. Sono partiti non appena è disceso lo Spirito Santo, in questo luminoso giorno di Pentecoste, alla ricerca di anime per convertirli e portare anche loro a Dio.
Che la forza dello Spirito Santo sia con te. Non abbiate paura, mettete il Signore Dio, il piccolo Bambino Gesù, in tutti i vostri presepi e allontanate Babbo Natale dalle vostre case; non vale nulla, non esiste, la sua celebrazione è un'usurpazione dell'amore che dobbiamo avere per Gesù Bambino, per Gesù Ostia, per Gesù Redentore. I Re Magi gli hanno portato i loro doni, e i doni donati ai familiari e agli amici nascono da questo ricordo ammirabile di un Dio Bambino onorato, adorato e seguito.
Miei cari figli, siate molto fedeli, molto contenti della famiglia divina della quale già fate parte mediante il sacramento del battesimo e poi nutritevi fisicamente e spiritualmente di tutte le grazie vitali che Dio dona alla vostra anima mediante la Santissima Comunione. se sei in stato di grazia.
Quanti santi hanno vissuto anni senza alcun nutrimento fisico eccetto la Santa Eucaristia! Certo, è un fatto miracoloso e Dio ha voluto che dimostrasse l'assoluta necessità della santa comunione per avere la Vita! È questa Vita di cui vivrai in Paradiso, è Essa che scorrerà nelle vene del tuo corpo glorioso così unito alla tua anima che quest'ultima ne sarà l'aspetto e non il contrario, come avviene attualmente. sulla terra. Sì, il tuo corpo glorioso sarà il riflesso, l'espressione, il segno della tua anima, che si sferzerà totalmente su di esso per dargli il suo splendore, i suoi colori scintillanti e la sua forma perfetta. Il tuo corpo glorioso sarà bello, giovane, pieno di amore e di bontà, e non soffrirà più gli insulti del tempo. Tu stessa l'avrai modellata con il tuo attaccamento terreno a Gesù-Ostia, ricevendolo sempre con fervore, pietà e rendimento di grazie. Gesù-Ostia è la tua Vita, senza di Lui non potrai sopravvivere, senza di Lui il Paradiso non ti sarà accessibile.
Per questo non esitate a comunicarvi con rispetto e fervore il più spesso possibile per adorare la Vita, Autore dei vostri giorni e Redentore delle vostre anime. Egli è venuto in questa culla, in questa mangiatoia per la vostra Vita eterna, adoratelo e non partecipate al furto del suo Compleanno da parte dei miscredenti; non lo vogliono né in questo mondo né nell'altro per la loro più grande perdita e la loro eterna sventura.
Che Dio sia benedetto nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi. Viva il Piccolo Bambino, Re eterno fin dalla Sua nascita!
Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; così sia.
Gesù-Ostia, la tua vita
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento