mercoledì 27 dicembre 2023

Realizzazione della profezia di Don Bosco e riconsacrazione della Cattedrale dell'Immacolata Concezione nella Piazza Rossa di Mosca, Russia.




"Quando ero a Ghiaie di Bonate (BG), in Italia, il 5 dicembre 1998, la Madonna è venuta per trasmettere il suo messaggio ai sacerdoti e ai fedeli presenti, in questo giorno, un messaggio rivolto anche ai giovani. In questa apparizione ha detto un messaggio :

Il giorno in cui San Giovanni Bosco profetizzava in passato con una data è vicino. Questo giorno si avvicina!

Nel dicembre 1999, quando ero a Manaus, la Beata Vergine mi disse che questo fatto era accaduto il 12 dicembre, il giorno in cui ricordiamo la sua apparizione a Guadalupe, in Messico. Pochi giorni dopo il 12 dicembre, i miei amici Giorgio e Mariangela Pecorari mi hanno chiamato per farmi sapere che un grande evento era accaduto a Mosca. Ho chiesto loro:
Quando è successo? ... E hanno risposto che era stato il 12 dicembre. Ricordavo ciò che mi aveva detto la Beata Vergine. Poco dopo, i miei amici mi hanno inviato una copia del giornale, che mostrava l'articolo che menzionava questo grande evento nel centro di Mosca, in Russia ".
La Cattedrale dell'Immacolata Concezione a Mosca è una delle uniche due chiese cattoliche nella capitale di Mosca e la più grande del paese, funge anche da Cattedrale dell'arcidiocesi cattolica romana di Mosca.
Durante la seconda guerra mondiale, la Cattedrale fu minacciata di demolizione, ma finì per essere utilizzata per scopi civili, come magazzino.
Il 12 dicembre 1999, la Cattedrale dell'Immacolata Concezione, sulla Piazza Rossa, fu riconsacrata. Il cardinale Angelo Sodano e L'Osservatore Romano del 13-14 dicembre 1999, n. 286, riconsacrato la Cattedrale, avevano reso ampiamente disponibile la notizia. Ciò che non avevamo ancora capito e capito era che la consacrazione della Chiesa, nel cuore di Mosca, e il relativo trionfo della Madonna, furono uniti alla profezia di Don Bosco, come confermato dalla Madre di Dio, nel suo messaggio a Edson Glauber .
San Massimiliano Kolbi, il grande santo, nell'anno 1937, 20 anni dopo la vittoria comunista in Russia, fece anche questa profezia: "Crediamo che l'avvento del grande giorno, in cui la statua di L'Immacolata, dai suoi militanti, trionferà nel cuore di Mosca.
E quindi, la profezia dell'era dell'Immacolata non era ancora chiara per noi, anche se confermata da così tanti messaggi, a cominciare da Fatima. Al contrario, si parla spesso nei recenti messaggi dei due Sacri Cuori uniti che proteggeranno il mondo. Nelle apparizioni di Itapiranga (Brasile) si parla di tre cuori uniti, inclusa anche la terza persona della trinità umana, cioè San Giuseppe.
Edson Glauber, a Itapiranga, ricevette molte apparizioni con lo scopo di diffondere la devozione al Cuore verginale di San Giuseppe e, più in generale, la devozione ai tre Sacri Cuori. In tempi di grande tribolazione, San Giuseppe avrà una missione molto speciale per proteggere i fedeli, la piccola parte, proprio come ha protetto Gesù e la Madonna nelle loro tribolazioni, la causa della prima venuta di Gesù nel mondo.

Messaggio del 15 giugno 2000
In questa apparizione, ho posto alla Madonna una domanda: Madonna, cosa è successo a Mosca è quello che hai detto sulla profezia di Don Bosco nelle Ghiaie di Bonate e cosa hai rivelato a Manaus sull'evento che si è svolto a dicembre?
Sì. Satana ha cercato di distruggere una Chiesa dedicata alla mia Immacolata Concezione, ma i miei figli sono venuti in aiuto della loro Madre celeste, offrendo loro preghiere, sacrifici e penitenze e adorando mio Figlio Gesù veramente, chiedendo la sua forza e Gesù concesso loro la grazia della vittoria. Così la profezia di Don Bosco si adempì.
Ricorda ciò che Dio rivelò: che l'Eucaristia e l'Immacolata avrebbero salvato la Chiesa. Sono l'Immacolata Concezione. Questo privilegio così caro a me, dato da Dio, fa arrabbiare e turbare il mio nemico, quindi cerca di far disprezzare così tanto i miei figli.
Possa il Signore Dio essere sempre il tuo aiuto. Avvicinati a Dio e otterrai sempre la vittoria nelle situazioni più difficili perché la Chiesa passa.
Edson Glauber

Nessun commento:

Posta un commento