11 dicembre 2023
Dio Padre: Figlia Mia. Comunica ai figli che Noi li amiamo e di loro che devono pregare. Figlia Mia, la loro perseveranza viene messa alla prova, quindi riferiscilo loro da parte Mia, dal loro Padre Celeste.
Amati figli. Io, Dio L'Altissimo, comunicherò oggi con voi attraverso Maria della divina preparazione dei cuori, per dirvi quanto segue:
La vostra costanza in questi giorni viene messa a dura prova e voi dovete pregare e supplicare lo Spirito Santo in modo che restiate forti e perseveranti, perché questo è solo l'inizio di un tempo molto duro e chi non resta saldo, vivrà realmente tempi molto pesanti.
Gesù: Figli Miei. Il Mio e vostro Padre è molto preoccupato per voi. In voi c'è troppa poca perseveranza. Siete manipolabili come burattini e siete azzardati come figli stolti che non ascoltano!
Vi trovate in una situazione difficile, amati figli e modificate a vostro piacimento la Nostra Parola perché cercate di adattarla alle VOSTRE necessità come vi aggrada al momento, ma lasciate che vi dica:
Fate un gioco pericoloso, perché giocate con il fuoco, ma alla fine sarà UNO solo a ridere e non sarete voi, amati figli, se non perseverate e non restate fedeli a Me, il vostro Gesù.
Dio Padre: Mia amata schiera di figli. Date ascolto alla Nostra Parola in questi messaggi perché ne va della salvezza della vostra anima! la Salvezza non la troverete in questo mondo perché è soltanto Gesù, Mio Figlio, diventato uomo per voi, vi conduce alla Salvezza dell'anima che dura per l'eternità.
Soltanto LUI, è la via verso di Me, verso il vostro amorevole Padre Celeste, LUI soltanto!
Date ascolto quindi alla Nostra Parola in questi messaggi perché tutto si oscurerà e soltanto chi è con LUI, con il suo Gesù, riconoscerà la vera e reale Luce, tutti gli altri invece saranno soggetti agli inganni del diavolo e del suo anticristo. Soffrirete amati figli SE NON restate fedeli a Gesù e Io, vostro Padre, sono molto preoccupato.
Frequentate le vostre Sante Messe, fate l'adorazione, pregate molto! È in gioco la Salvezza della vostra anima, infatti, il mondo - palcoscenico del diavolo -vi seduce con tentazioni, inganni e peccato!
Restate saldi dunque, amati figli, perché ne va della Salvezza della vostra anima e la vostra perseveranza viene messa alla prova.
Pregate per tutte le (Mie) creature e pregate per i vostri prossimi. Dovete incominciare a pregare per i vostri nemici.
Chi non ha pregato per i suoi nemici, ha ancora una “bel po’ di lavoro” davanti a sé. La sua anima non è pura. Non può essere pura perché l’odio, il malumore, il rancore, la tristezza si sono insinuate in lei e si diffondono, se non comincia a perdonare e a pregare per i suoi nemici!
La vostra preghiera è potente e ha molta forza!
Pregate molto e pregate con il cuore perché colui per cui voi pregate ferventemente troverà la via verso di Me!
Ascoltate la Mia Parola che è sacra e pregate per i vostri nemici.
Io vi amo molto.
Il vostro Padre Celeste.
Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che esiste. Amen
Nessun commento:
Posta un commento