Come agirà l'anticristo, cosa possiamo fare per proteggerci e come ne usciremo.
Siamo nei tempi che sono stati profetizzati molti secoli fa.
Le cose che sono accadute nell'ultimo decennio, la direzione che gli eventi stanno prendendo e la velocità con cui gli eventi stanno accadendo, confermano solo ciò che le profezie dicevano che sarebbe accaduto.
Sarebbe arrivato un tempo in cui una potenza globale avrebbe portato il mondo a ribellarsi contro Dio e in un breve periodo di tempo, tra l'altro, si sarebbe trattato di imporre una civiltà con valori contrari a quelli che hanno sostenuto la civiltà umana negli ultimi 20 secoli.
Questo è già in corso, lo stiamo già vedendo e lo stiamo riportando nei nostri ultimi video.
La generazione in cui le profezie predicono che questo accadrà sembrerebbe essere la nostra.
Qui parleremo di ciò che le profezie dicono che accadrà nel mondo durante quella ribellione, quali sono gli indicatori che questo sta già accadendo nella nostra generazione, come dovremmo proteggerci durante questo periodo e quale nuovo mondo verrà dopo che questa raffica di male sarà passata.
Siamo nei tempi profetizzati da Daniele, dove una "grande bestia" si sarebbe levata al di sopra del mondo intero, una bestia "molto diversa" dalle precedenti potenze che imposero il loro dominio nei vari secoli.
Che "divorerà l'intera terra e la stritolerà" per mezzo di "dieci re".
Daniele 7:21 dice che opprimerà i santi dell'Altissimo per tre anni e mezzo.
Questo anticristo perseguiterà i cristiani e cercherà di costringerli a rinunciare alla loro fede.
Avrà successo nella sua ricerca per un po'.
Tuttavia, dice anche che "l'Anziano è venuto", cioè Dio, e alla fine sconfiggerà l'anticristo e proteggerà i suoi santi.
Nel 1943 Gesù aveva detto a Maria Valtorta che quando verrà quell'ora descritta dal profeta Daniele, "molte stelle saranno sopraffatte da satana, che per vincere ha bisogno di diminuire le luci delle anime".
Cioè, per condurli alla disperazione.
Ha detto che questo accadrà non solo ai laici ma anche agli ecclesiastici, che perderanno sempre più la fermezza della fede, la forza, la purezza e il distacco necessari per rimanere nella luce di Dio.
Satana lo sa e ne getta i semi per preparare la debolezza del sacerdozio, per intrappolarlo nei peccati.
Causerà il caos mentale e spirituale.
E i deboli commetteranno il peccato di viltà, rinnegando la fede, di fronte al diluvio delle persecuzioni.
A quel tempo, la crisi degli abusi era ancora lontana 3 decenni, e ancora di più per l'apostasia e la confusione dottrinale che ne seguirono.
Le disse anche: "La Chiesa non morirà perché io sarò con lei".
Ma conoscerà ore di buio come quelle della Passione di Cristo.
Ma poiché è stata perseguitata e nutrita da un potere soprannaturale nei primi tempi, ha detto che lo stesso accadrà quando verrà la fine dei tempi, quando sopravviverà e resisterà alla marea satanica e alle battaglie dell'anticristo con i suoi figli migliori.
In questo mondo in cui tante luci spirituali saranno morte, egli dice che il breve ma tremendo regno dell'anticristo, generato da satana, sarà apertamente stabilito.
E i figli di Cristo saranno perseguitati dalla bestia famelica.
Ma non inghiottiti, perché Egli non permetterà che siano corrotti nello spirito. ?
Questa bestia globale sarà in grado di reprimere, esigere sottomissione e schiacciare la libertà a un livello imprevisto.
E non c'è altra generazione che sia una candidata migliore della nostra per la visione di Daniel e Maria Valtorta, perché tutto si sta muovendo verso il dominio globale assoluto.
A proposito di questo periodo Gesù ci dice in Luca 21 che si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno.
Ci saranno potenti terremoti, carestie e pestilenze da un luogo all'altro; e dal cielo verranno spettacoli spaventosi e segni potenti.
Questi sono, per la maggior parte, flagelli creati dall'uomo, che Dio lascerà passare.
E viviamo in tempi di guerre, di conflitti di classe marxisti, di "errori della Russia", che si intensificano: uomo contro donna, nero contro bianco, poveri contro ricchi, Occidente contro Oriente, ecc.
Ci sono le "piaghe" che abbiamo subito, come il COVID-19 e le altre che sono previste.
Il lockdown di 2 anni che ha causato terribili problemi sanitari collaterali ed economie.
E ora le autorità sanitarie mondiali vogliono avere il potere di far sì che tutte le nazioni obbediscano loro nei trattamenti e nei lockdown in futuro.
Stiamo andando verso una valuta digitale, dove le leve del potere economico cadranno nelle mani di pochi uomini.
L'élite mondiale ha definito che il grande nemico è il cambiamento climatico.
Si sta verificando una crisi alimentare globale autoinflitta, mentre i governi tagliano i fertilizzanti e iniziano a prendere il controllo delle aziende agricole.
I terreni agricoli sono stati ridotti a favore delle fabbriche eoliche industriali nel loro tentativo di eliminare gradualmente i combustibili fossili.
L'anno scorso, ad esempio, il governo olandese ha deciso di ridurre del 30% tutto il bestiame entro il 2030, per raggiungere gli obiettivi climatici.
E dice che almeno 3.000 aziende agricole devono essere chiuse nei prossimi anni.
C'è una guerra globale all'agricoltura per promuovere gli alimenti sintetici.
E terremoti, siccità e inondazioni, tsunami, che alcuni dicono siano molti il prodotto di armi da guerra che le grandi potenze hanno in contrasto, in un momento in cui assistiamo a un conflitto tra gli Stati Uniti e tra gli Stati Uniti e gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e i loro alleati contro Cina e Russia e i loro alleati.
Nostro Signore confermò a Padre Ottavio Michelini nel 1976 che saranno gli uomini stessi a provocare la tribolazione.
Ma aggiunse: "Io stesso sarò colui che distruggerà le forze del male per far uscire da tutto questo il bene; e sarà la Madre, Maria Santissima, a schiacciare la testa del serpente, dando così inizio ad una nuova era di pace; sarà l'avvento del Mio Regno sulla Terra".
Le parlò di una Nuova Pentecoste e che i germogli della primavera predetta stavano già germogliando dappertutto.
Le disse anche: "Nella Mia Chiesa rigenerata non ci saranno più così tante anime morte".
E intanto, nel dicembre 2023, la Madonna ha detto al veggente brasiliano Pedro Regis che abbiamo visto in un tempo peggiore di quello del Diluvio.
Che verranno tempi duri per i giusti.
E ha chiesto di pregare per la Chiesa, perché ha detto "vedrete orrori nella Casa di Dio, molti si allontaneranno dalla verità e abbracceranno ciò che è falso".
Una grande tempesta si abbatterà sulla Chiesa.
Il Diavolo causerà grande confusione e divisione.
E ha aggiunto: "Vivete in un tempo di grande confusione spirituale e solo coloro che pregano saranno in grado di sopportare il peso delle prove che sono già in corso.
Fuggite le false ideologie e i falsi dei.
Tu appartieni al Signore e devi mantenere la tua fedeltà a Lui solo".
Ha detto che quando ce ne andiamo, diventiamo il bersaglio del diavolo.
Pertanto, la raccomandazione è di prenderci cura della nostra vita spirituale e di non permettere che il fumo del diavolo causi cecità spirituale nella nostra vita.
E quando sentiamo il peso della croce, invochiamo Gesù, perché in Lui è la nostra forza.
Non dobbiamo avere paura, perché quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio arriverà per i giusti.
Attenzione dunque a non lasciarsi ingannare, noi siamo del Signore e dobbiamo seguirlo e servirlo solo.
Ebbene, questo è tutto ciò di cui volevamo parlare di ciò che dicono le profezie che si riferiscono ad un tempo compatibile con ciò che sta accadendo nel nostro tempo, ed è ciò che Dio ci chiede di fare per proteggerci e raggiungere il tempo in cui Egli sconfiggerà le insidie e arriveremo ad un mondo purificato e pacifico.
Forum della Vergine Maria
La generazione in cui le profezie predicono che questo accadrà sembrerebbe essere la nostra.
RispondiEliminaNo: sembrerebbe...E' LA NOSTRA!