sabato 30 dicembre 2023

Un dono per la persona secolare

 


14/07/2011 

Maria  

Il cielo si spalancherà e sarà un tempo di grazia senza precedenti, a disposizione di tutti - per lo spirito religioso e per l’uomo secolare. Coloro che mi conoscono saranno più sensibili. Quelli che non mi conoscono resteranno perplessi in un primo momento, senza capire ciò che io chiamo “le prime avvisaglie della fede”. È per l’uomo secolare, la persona che non ha fede religiosa, che parlo oggi. Cominciamo.  

Questa età moderna ha rubato da te il più grande potere e privilegio dell’uomo - di essere figlio di Dio. Il mondo ti ha dato ogni possibile comodità e piacere, sperando che tu possa essere contento con i suoi doni terreni e di chiamarti un “figlio di questo mondo”. In questo modo, il mondo ti può annoverare tra i suoi membri ed essere sicuro che ti opporrai a qualsiasi intrusione di mio Figlio nel mondo.  

Mio Figlio è venuto nel mondo. L’ho portato alla vita umana, ma il mondo non lo voleva. La stessa storia che è accaduta in Israele, succede tutti i giorni. Mio Figlio, risorto dai morti, vuole entrare in ogni cultura, ma il mondo non lo permette. Il mondo si assicura che i suoi membri resistano alla intrusione. Questo è chiamato lo spirito secolare, lo spirito che ora controlla te a cui io parlo.  

Il mondo può solo sperare che tu sia soddisfatto di quello che può offrirti, che tu non esamini i tesori messi nel tuo cuore dal mio Figlio. Se prendi in esame il tuo cuore, ti farà scoprire un dono speciale che non hai ancora aperto (Questo è ciò che teme il mondo). Tu vieni rinnovato, quando i tuoi occhi si aprono e dici: “Io sono destinato a Dio”.  

O uomo secolare, io ti amo. Mio Figlio è morto per te. Non vengo a darti un regalo. Il dono è già dentro di te. Tu sei nato con il desiderio di Dio. Non avere paura di aprire il regalo. L’unico pericolo è, se non l’avrai mai aperto, di passare attraverso tutta la vita senza capire che sei stato fatto per Dio.  

Che cosa succederà quando lo aprirai? Io sarò lì con te. Ti mostrerò come aprire senza distruggere niente nella tua vita che è di Dio.  

Una voce parla ora nel tuo cuore. È la mia voce che dice: “Non avere paura. Non mettere da parte i sentimenti religiosi che ho piantato dentro di te. Apri il regalo. Apri il regalo. Non posso fare nulla per te fino a che non apri il regalo. Ma dopo, io posso inondare la tua vita”. 

Commento: Maria invita la persona secolare a diventare figlio di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento