martedì 26 dicembre 2023

La mia Chiesa è ora davvero perseguitata

 


Questa mattina, quando ho pregato l'Angelus, la Sacra Famiglia è apparsa improvvisamente ed è venuta a farmi visita. Sono rimasta completamente scioccata nel vedere la Madre e San Giuseppe tutti vestiti di nero.

La Madre indossava un abito nero, completamente nero; portava anche una sciarpa nera legata intorno alla testa. L'abbigliamento nero faceva apparire la Madre pallida, esile e magra.

San Giuseppe, anch'egli vestito completamente di nero, era con la Madre e teneva Gesù Bambino tra le sue braccia. Gesù Bambino era bellissimo e tutto vestito di bianco.

Ho chiesto alla Madre: "Madre, cosa ti è successo? Perché sei vestita di nero?".

Lei rispose molto tristemente: "È così che l'umanità ci vede ora nel mondo".

Ha detto: "Figlioli, questo è il periodo più gioioso dell'anno. Dovrebbe essere il momento più gioioso del mondo: mio Figlio è venuto a vivere in mezzo a voi e a redimervi, ma voi raggiungete, con il vostro peccato, la vetta più alta. Tutto è buio nell'anima dei miei figli. Non c'è rimorso o pentimento. Purtroppo ci paragonano a questo".

"Ora, figli miei, voi offendete tanto Dio. Guardatevi intorno e vedete quanti disastri e catastrofi stanno accadendo e che la gente sta vivendo, e continueranno ad accadere finché l'umanità non cambierà".

Poi ha ripreso il suo sguardo triste e addolorato, dicendo: "I vostri peccati ora coprono il mondo intero e il mondo è completamente nelle tenebre".

Ha ripetuto: "Sono una Madre così dolorosa - dovrei essere così gioiosa, ma sono così dolorosa, piena di dolore. Non posso esprimere il mio dolore. Valentina, figlia mia, ti prego, consolaci. Dì ai nostri figli di pregare e di consolarci".

Più tardi, quel giorno, partecipai alla Santa Messa. Durante la Messa, prima di ricevere la Santa Comunione, di solito offro la Santa Comunione per molte altre persone e anime sante, ma questa volta nostro Signore mi ha fermato.

Mi disse: "Non voglio che tu mi offra nessun altro, solo per il Papa. Offrimi tutta l'Eucaristia che ricevi per il Papa. Dopo di che, vai nella cappella davanti al Santissimo Sacramento e fai una riparazione e prega per lui, per quello che sta succedendo a Roma".

"Valentina, quello che ti ho detto durante tutto quest'anno, come la mia Chiesa sarà perseguitata, ora la mia Chiesa è veramente perseguitata, e la situazione peggiorerà".

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento