giovedì 21 dicembre 2023

Io attaccherò la Chiesa, io rovescerò la Croce, io dividerò il popolo.



Nel 1878 San Michele Arcangelo apparve a Marie Julie e le disse:  

"Tenetevi pronti, valorosi servitori di Dio, amici della Croce. 
Satana ha detto al Signore: "le mie catene cadranno. Mi lascerete la libertà ed io entrerò conquistatore, prima nella Francia minacciata che verrà sconfitta". 
Il Signore ha risposto: "molti moriranno, ma molti saranno salvati. Essi avranno un rifugio sotto la mia Croce e nel mio Cuore". A queste parole Satana bestemmiò e giurò il suo odio più che mai infernale. Egli disse: "Io attaccherò la Chiesa, io rovescerò la Croce, io dividerò il popolo. Io depositerò nei cuori un grande indebolimento della fede. Ci sarà un grande rinnegamento. Io diventerò, per qualche tempo, padrone supremo di ogni cosa. Avrò tutto sotto il mio impero, anche la Chiesa, completamente". 

(…) San Michele aggiunse a Marie Julie: "senza un evidente miracolo del cielo, è impossibile che il popolo francese sia salvato, perché sarà disceso agli ultimi limiti della vergogna e del male. Io sguainerò la mia spada, perché l’ora di combattere sta per suonare, Io sarò al fianco dei giusti." 

San Michele annunciò a Marie Julie la venuta del Re bianco, un nuovo San Luigi più grande e più santo: “Il Re Enrico della Croce verrà più forte del temporale. Sarà conservato, sano e salvo, perché la Madre di Dio, la Regina di Francia, lo protegge come il Suo proprio figlio e l'ha conservato per essere l'erede di una corona meritata e che gli è stata tolta.” 

Gesù stesso la venuta del futuro Re:" Per salvare il mio popolo e la Francia, non ci sono che Io attraverso un miracolo. L'uomo che deve salvarla, nessuna creatura lo conosce. Un giorno, il mio servitore Enrico della Croce chiederà alla mia Chiesa di metterti (a Marie Julie) sugli altari, contemporaneamente a suo nonno". 

Gesù disse a Marie Julie: “Nel giro di cento anni avrò messo fine al regno momentaneo ma completo del demonio sulla mia Chiesa e sul mondo”. 

“I cristiani saranno così pochi che sembreranno come gli alberi nel deserto…per ora sono tanti! 

Nessun commento:

Posta un commento