Messaggio ricevuto il 5 novembre 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, la Mia venuta è vicina. Voglio che tu dia tutto quello che sono venuto a dire qui, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Io sono quello che sono, l'Alfa e l'Omega, non c'è altro. Non continuate a pensare che io non venga qui a chiamarvi, perché dovrete migliorare tutto con quello che vi sto dando. Grande è la Mia afflizione, perché i giorni sono contati. Non è di Mio gradimento quando pensate che tutto qui sia un errore, Io sono la Luce del Mondo e sono il Padre che è venuto a darvi tutto per Israele, e loro non hanno preso sul serio le cose che sono mie. Ora ne stanno subendo le conseguenze, perché hanno fatto tutto al contrario, finché non sono stato messo in croce come un agnello, perché hanno dubitato della mia Parola.
Dovete aprire gli occhi per non rimanere allo stesso modo, perché molti saranno crocifissi da Satana e lui farà lo stesso con voi se non ascoltate ciò che vi dico. Non ci sono altri messaggi che vi ho dato, come quelli che vi sto dando qui. Non mi piace che dubitiate di tutto ciò che viene attraverso di me, ognuno [altri messaggeri] ha ciò che gli do, ma quello che ho qui è completo per la Fine. Non ci saranno altri che vi confonderanno, perché molti sono così [confusi]. Oh figli miei, non smettete di pregare perché siete nelle mie mani, ma il nemico non vuole questo, fate tutto come vi ho detto perché le cose non si mettano male.
Guai a voi, miei sacerdoti! Ascoltate tutto, ho fretta perché tutto sta per precipitare, ma se non fate come vi dico, tutto peggiorerà, perché mi disobbedite sempre. Oh, quanto è grande la mia afflizione, perché non fate nulla quando vi chiamo. Continuerete a fare come Tommaso [a dubitare]? Allora non arriverete da nessuna parte, ma sarete come il diavolo. Volete essere messi in croce, ma non sulla mia, sulla sua, perché la mia croce è stata di AMORE per tutti voi. Ma la sua è per la vostra disobbedienza, come lui l'ha fatta a Me. Io sono l'Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, vi amo, ma fate come vi dico prima che tutto accada.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento