sabato 16 dicembre 2023

La lotta contro il male va combattuta con la preghiera e questa preghiera, essendo con Noi, è molto forte, ma voi non sapete nemmeno più pregare.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


02 novembre 2023

La Beata Vergine Maria parla

Visione: Mi sta dando una visione molto bella: è come se in una Chiesa, tutti vestiti di bianco, con guarnizioni d'oro sui loro paramenti, anche l'altare è decorato così, e sopra, vedo la Beata Vergine, davanti, in alto.

Figlioli, sono felice di essere qui in questa visione che mio Figlio vi spiega. Adorate, amate, prostratevi davanti a Mio Figlio l'Eucaristia, davanti a Mio Figlio Amore.

Quanto vi ha dato, piccoli miei, e quanto poco avete risposto a tanti favori, a tanto Amore, a tanta Pazienza!

È mio Figlio, è vostro Fratello, è il vostro Dio. Vedete la magnificenza di questa scena? Questa scena celeste, in cui gli Angeli e i Santi lodano, ringraziano Mio Figlio, il Salvatore, è bellissima. Grazie a Lui, gli Angeli gioiscono nel lodarlo, nel ringraziarlo, le anime, già in Paradiso, sono infinitamente grate, perché, attraverso i suoi insegnamenti, attraverso il suo esempio, attraverso il suo amore, sono davanti a Lui, ringraziando Lui, che con il suo sacrificio d'amore ha aperto le porte del Paradiso, affinché potessero entrare.

Tutte le anime sono chiamate a tornare nel Regno dei Cieli, ma poche, pochissime, Lo cercano davvero, Lo ringraziano, Lo chiamano, condividono la loro vita, le loro fatiche, i loro dolori, le loro gioie, in questi tempi.

Le anime del Cielo gli assomigliano, perché sono piene di Lui e godono della Sua Presenza, si compiacciono di assomigliare a Lui, perché Lui è l'Esempio per le anime di santificarsi, di glorificarsi.

Quanto Amore si respira qui in Cielo, si vive l'Amore della Santissima Trinità! Tutto è bello, tutto è Santo, tutto è gioia, e le anime non si stancano mai di lodare il nostro Dio, nella sua Santissima Trinità. Gioiscono nel farlo, cantano, insieme agli Angeli; le anime santificate gioiscono, gioiscono nello stare con loro.

Piccoli miei, con questo voglio annunciarvi che siete tutti chiamati a gioire eternamente con il Nostro Dio, ma ci sono tante anime che si sono lasciate trasportare dalla confusione del male, che non cercano, che non sono interessate a vivere eternamente in questa Santa Gioia, in questa Santa Festa ogni giorno, le anime non si stancano (lingue...) di glorificare il Nostro Dio, di ringraziare il Nostro Padre. Quanto Amore, quanto Amore! Piccoli miei, lo state sprecando, perché avete dato retta a satana, che non vi conduce a questa gioia eterna, vi inganna per condurvi alla dannazione eterna, e voi non capite questa realtà, vi lasciate trasportare più dalle vostre sensazioni umane, dalla vostra carnalità, vivete nella gioia della carne e credete che con quella, con l'essere felici in quella gioia, ci sia il Vero Amore e dimenticate la Vera Gioia che è spirituale, che è dentro di voi, non nella superficialità della vostra pelle, non nei vostri sensi. No, piccoli miei, la gioia eterna è dentro di voi, nella vostra anima, e voi siete confusi dal sentire un benessere corporeo e non cercate il benessere spirituale, che è infinitamente più grande di quello del corpo.

Vi state smarrendo e vedete la purificazione che vi è stata profetizzata più volte, ma non piegate il ginocchio. Non credete che questo possa continuare e che questi eventi possano prendere molte altre anime. Chiedetevi: siete pronti a morire in questo momento e a presentarvi davanti a mio Figlio per essere giudicati e guadagnare il Regno dei Cieli? Se non siete preparati in ogni momento della vostra esistenza, se la vostra anima non desidera essere in uno stato di Grazia, se non cercate un sacerdote che purifichi la vostra anima dai vostri peccati, il vostro futuro sarà sicuramente nella dannazione eterna.

O vi sentite bene a vivere nel peccato grave, a vivere nella sporcizia del sesso libero, a vivere nella malvagità in cui vivono coloro che limitano la vostra libertà e vi tolgono i beni? Non vi rendete conto che satana sta già camminando per le vostre strade, come vi avevo avvertito tempo fa, che il male avrebbe camminato per le vostre strade e che nessuno avrebbe potuto fermarlo? Lo state già vivendo e non fate nulla. Avete paura, perché confidate solo nelle vostre capacità fisiche, perché non volete combattere, e certamente non è la cosa migliore da fare in questo momento, la lotta contro il male deve essere combattuta con la preghiera, e quella preghiera, essendo con Noi, è molto forte, ma voi non sapete nemmeno più pregare.

Avete dimenticato il vostro Dio e questo vi costerà caro, Miei piccoli, avete cercato i beni del mondo, avete insistito per avere il meglio, e state vedendo nella Purificazione come quei beni, da un momento all'altro, finiranno, a cosa vi è servito aver accumulato tanti beni, se poi sono spariti in pochi minuti?

Avete il bene più grande nel vostro cuore, stando alla Presenza Pura e Santa di Mio Figlio, ma il vostro cuore non è più preparato a presentarsi davanti a Mio Figlio, con Purezza, con Gioia, con Amore, il vostro cuore lascia molto a desiderare, perché vivete nei vizi, nel male, nel peccato grave e non volete capire.

Vi ripeto ancora una volta quello che vi è già stato detto: che gli eventi diventeranno sempre più gravi e molte vite, molte, andranno perse. Vi ripeto ancora una volta: siete pronti a dare la vostra vita nel prossimo minuto della vostra esistenza?

Meditate su questo, Miei piccoli.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento