venerdì 29 dicembre 2023

È l'ora dell'Amore Misericordioso del Nostro Dio su di voi, siete figli di Dio, figli Miei, e insieme, in preghiera, innalzate il Nostro Messico.

 


Rosario - Mensaje ÚNICO


Messaggio della Santissima Vergine di Guadalupe a J. V.


11 dicembre 2023

Parla La Santissima Vergine di Guadalupe


Figlioli, sono la vostra Madre, nell'Avvocatura di Guadalupe. Nella mia apparizione sulla piccola collina e in quei tempi, che erano tempi di tribolazione dei primi coloni con la conversione del loro primo gruppo di unione, dove c'era già sangue, il nuovo sangue del Messico, il sangue dei Mexica con gli spagnoli.

Sono venuto per unirvi, Miei piccoli, sono venuto per unire quello che sarebbe stato il nuovo sangue, il sangue del Messico in cui tutti voi vivete.

Ripeto, erano tempi di tribolazione, avevano appena avuto guerre tremende nella conquista; e ora vi ripeto le parole con cui mi presentai a Juan Diego, quando anche lui era nella tribolazione: Non sono forse qui, che sono vostra Madre? Siete ora in tempi di fortissima tribolazione, Miei piccoli. Non solo nel Mio Messico, ma in tutto il mondo, ma mi concentrerò sul Mio Messico.

Questa nuova razza, che si stava formando e che io, in un certo senso, battezzai e sostenni, formò un'alleanza, quella dei Mexica con gli spagnoli.

Sono venuto a portare l'unione, sono venuto a portarvi la Pace e la Gioia in Mio Figlio, la Gioia in Dio, il Vero Dio. Sono venuto a sostenere, qui, la Vita di Mio Figlio, che già veniva insegnata al popolo, e che veniva dalla Spagna, attraverso i miei figli prediletti.

Una nuova vita, un nuovo mondo, nuove terre, che Io, vostra Madre, curavo e avrei curato e sostenuto per sempre.

Piccoli miei, il Mio Messico è pieno di tribolazioni, e queste tribolazioni sono causate proprio dall'invidia di satana. È qui che la Genesi diventa chiara, quando Mio Padre, il vostro Dio Padre, parla di Me e Mi pone come il Grande Nemico di satana, Io, vostra Madre, che proteggo tutti voi.

Satana, geloso, a causa del mio amore per voi, miei figli messicani, da allora, ha cercato di distruggervi, di distruggere queste terre benedette da mio Padre, vostro Padre, nostro Dio, e non riuscirà a distruggervi, perché, principalmente, Lui, nella sua Santissima Trinità, veglia su tutti voi, e questo è qualcosa di cui voi stessi, messicani, non avete approfittato né siete stati grati. Siete un popolo scelto da Dio, che ha dato a me, vostra Madre, di prendersi cura di voi e di fare di questo Messico, una grande terra d'Amore, la grande terra del Nuovo Mondo. Ecco perché ora avete questo grande, grande, grande problema di tribolazione, causato dai vostri governanti, ma dietro di loro comandato da satana.

Come all'epoca la tribolazione, come vi ho spiegato, era all'inizio di questa unione delle razze, ora satana vuole distruggervi, come vuole fare da molto tempo, da quando c'è stata l'unione delle razze e non ci è riuscito. E voglio che meditiate su questo, Miei piccoli, affinché vi rendiate conto di come siete stati protetti per così tanto tempo, ma avete sprecato questa grande Grazia, che siete protetti dal Cielo. Non avete fatto molto da parte vostra, perché se aveste mantenuto la gioia dell'inizio, di essere un popolo eletto, e vi foste mantenuti nella preghiera, nella gioia, nella Grazia, avreste messo fine al potere di satana da quel momento, ma avete sprecato tanto.

Ma vengo a darvi una buona notizia, Miei piccoli, il tempo di satana è finito, la tribolazione per voi, Mio popolo messicano, finirà presto. Avrete, ancora una volta, una grande libertà, che nostro Padre Dio vi darà e che io, vostra Madre, continuerò a custodire, contro colui che ha cercato così duramente di distruggervi.

Siete un popolo eletto, è tempo che comprendiate questa predilezione del Cielo e che vi comportiate come dovreste comportarvi, come figli di Dio, figli miei, consacrati al mio Cuore Immacolato. Questo è già il tempo della liberazione del vostro Paese, il Mio Paese.

Pregate intensamente, perché satana cercherà ancora di distruggervi, ma la preghiera da parte vostra lo sconfiggerà. Questi sono gli ultimi momenti di satana e l'inizio della vostra liberazione.

Ringraziate, quindi, Dio Padre, a cui dovete tutto, e me, vostra Madre, che ci siamo presi cura di voi e che continueremo a farlo, per fare di questa nazione una grande nazione davanti al mondo intero.

Vi ripeto, siete figli di Dio, il vostro Paese è stato scelto per qualcosa di grande nel futuro, ringraziate il nostro Dio e Signore, umiliatevi davanti a Lui e siate come il mio piccolo figlio Juan Diego, che ha conquistato il Paradiso servendomi in semplicità, in umiltà e con grande amore.

È la vostra ora, approfittatene, Miei piccoli.

È l'ora dell'Amore Misericordioso del nostro Dio su di voi, siete figli di Dio, figli Miei, e insieme, nella preghiera, innalzate il Nostro Messico.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento