lunedì 25 dicembre 2023

Vorrei che oggi, Io fossi il dono più bello per voi

 


Trevignano Romano 24 dicembre 2023 ore 19:50

Messaggio di Gesù

Figlia e sorella mia, dì al mondo che ancora oggi,  Io nasco in Spirito e sarò con voi. Ti chiedo di scrivere queste mie Parole, perché per me sarebbe una grande gioia se tutti potessero festeggiare la Mia nascita e fossi presentato agli amici, ai parenti, come l’ospite d’onore in ogni casa. Chiedetemi una grazia questa notte ed Io vi ascolterò, chiedete con amore, con il cuore pulito dell’odio e dell’orgoglio ed Io sarò lì ad accogliere i vostri desideri. Fratelli, vorrei che oggi, Io fossi il dono più bello per voi, datemi il posto d’onore alle vostre tavole, affinché possa riempirvi di gioia e di pace. Adesso vi lascio con la mia benedizione, la pace nelle vostre case e preparatevi al mio ritorno.

Il vostro caro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento