Rivelazioni della Madre di Dio alla mistica Teresa Musco:
“Vedrai una grande rivoluzione nella mia casa: i comunisti al potere, e nella mia casa a Roma, già ci sono, ma si manifesteranno solo quando possono comandare liberamente, senza ostacoli, allora ci sarà lo spargimento di sangue innocente”. “In Vaticano già ci sono al potere i comunisti, aspettano l’ora e il tempo giusto. Figlia mia, ho scelto te misera e povera perché tu Mi capisci, i dotti ed i sapienti non potranno mai capire il Mio linguaggio, fin quando non vengono in ginocchio con animo contrito". (14 Febbraio 1976)
"Figlia Mia Teresa, sappi che molti sacerdoti, figli Miei prediletti e tanto amati da Me, dicono che Io, Mamma, oscuro la gloria e l’onore di Mio Figlio. Oh, poveri figli Miei insensati! Quanto sono ciechi! Come si sono fatti prendere dal demonio! A quanta cecità sono giunti per non aver ascoltato né Gesù né Me. Ma Io sono pronta ad accoglierli fra le Mie braccia, perdonando loro ogni offesa. Dicono che io oscuro la gloria e l’onore di Mio Figlio! Ma non sono Io stata creata per servire Mio Figlio? Non mi ha dato a voi tutti, ai piedi della Sua Croce? Ed ora sono Io che oscuro il culto a Gesù? Poveri figli Miei, quanto sono insensati, quanto son ciechi! E come il demonio si serve proprio di loro, figli prediletti: li ha saputi prendere, raggirandoli come ha voluto... Vi siete lasciati condurre, da soli, per mano, da satana. E voi, figli a Me cari, volete arrivare a cancellarmi dai cuori delle creature. Dì a tutti che Io ho bisogno di sacerdoti umili e coraggiosi, pronti ad essere ammazzati, derisi e calpestati, perdere la propria vita, il proprio sangue, affinché per mezzo di loro Io possa risplendere nella Chiesa dopo la grande purificazione”.
(…)
“ Figlia Mia, offri tutto quello che ti capita di soffrire per i sacerdoti, perché non capiscono più quale sia la volontà di Dio. Quei pochissimi che sono rimasti fedeli a Me, hanno tanta paura di esporsi, e così continueranno a vivere fin quando Mio Figlio deciderà. La Mia Casa sta percorrendo un brutto momento: quelli che vi comandano si avviano verso le tenebre, perché la comodità che hanno è tanta, danno troppo retta alla carne, e mettono a tacere lo spirito. Io ti raccomando, figlia, prega per loro, che tanto ne hanno bisogno! E se nella tua vita passerà un'ora della giornata senza aver pregato per i figli miei prediletti, sappi che è una giornata perduta nella tua vita!”.
(…)
“Tanti scienziati stanno inventando armi con le quali sarà possibile distruggere, in pochi attimi, gran parte dell’umanità. Dio castigherà l’umanità con maggiore severità che non abbia fatto col diluvio. Se tutto dovesse procedere come ora, e se l'umanità non si convertirà, vedrete come i grandi e i potenti, i piccoli e i deboli periranno insieme.” (23 Luglio 1973)
Nessun commento:
Posta un commento