Giovedì 30 aprile 2020, ore 5:10.
"Figlio mio, tu vivi in un tempo di purificazione. Tutto ciò che viene deve essere per il bene dei miei figli. Presto vedrete molte meraviglie compiute nel cuore dei Miei piccoli.
Farò scendere questo Fuoco d'Amore nel cuore di ciascuno, questa fiamma che infiammerà ciascuno dei miei figli affinché trovino la Via che li condurrà alla Mia Divinità.
Molti hanno perso la speranza e molti si ritrovano soli con il loro ego. È giunto il tempo in cui devo scacciare questo Male che sta invadendo la terra, ed è attraverso gli apostoli del Fuoco che trafiggerò i cuori di coloro che sono invasi dal male.
La speranza rinascerà e molti torneranno sul sentiero della verità.
Figlio mio, preparati, perché presto tutta la terra si trasformerà per trovare la sua vera natura, quella per cui l'ho creata, affinché sia interamente nella Mia Divinità. Molti saranno ancora perplessi a causa della gravità dei loro peccati, ma attraverso il Fuoco dei Miei apostoli, molti si convertiranno e diventeranno fuochi ardenti d'Amore.
Figlio mio, questo è il modo in cui devo procedere affinché tutti si riconoscano come peccatori. Attualmente, i loro peccati li accecano e impediscono loro di vedere tutta la Verità. Guardate questo mondo ingannato da Satana e da queste élite, questo mondo che è diventato un inferno di perdizione!
È per questo motivo che il vostro cuore deve sempre rimanere nella letizia, per trasferire questo Fuoco d'Amore a tutti coloro che sono coinvolti in queste falsità che il mondo le fa brillare.
Sono i Miei apostoli che trasformeranno questo Male in Bene per la potenza dello Spirito Santo. Riceverai questo fuoco che ti trasformerà presto, molto presto. Già, nei cuori di molti, l'Amore ha già cominciato a trasformarli.
Figlio mio, è attraverso questa lotta che conquisterò i cuori di coloro che si sono persi. Accettate questo fuoco d'amore. Ti amo e ti benedico".
Il Tuo Papà dell'Amore
Robert Brasseur
Nessun commento:
Posta un commento